sabato 19 aprile 2014

GLI ANIMALI COME NON LI ABBIAMO MAI VISTI



Beagle toccano l’erba e vedono il sole per la prima volta

 

Questi splendidi beagles non avevano mai visto la luce del sole perchè utilizzati come cavie da laboratorio. Un po’ impauriti e confusi finalmente possono fare il loro primo passo sull’erba, all’aria aperta!
L’espressione sui loro musetti dice tutto, è un’emozione guardarli.

http://blog.pagine-verdi.com


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 L’incredibile storia del pescatore e del coccodrillo che sono amici per la pelle

Croc


Un pescatore in Costa Rica trova un coccodrillo ferito e lo accudisce. Oggi i due sono grandi amici, giocano insieme e si fanno le coccole!

Nella giungla del Costa Rica, un pescatore di nome Chito ha trovato un coccodrillo ferito: qualcuno gli aveva sparato in un occhio e lo aveva lasciato lì, credendo fosse morto.
Dopo essere riuscito a mettere sulla sua barca questo gigante verde, Chito lo ha portato a casa sua ed è rimasto al suo fianco per mesi, accudendolo amorevolmente per farlo guarire.
Chuto ha chiamato il suo nuovo amico Pocho. “Sono stato accanto a Pocho mentre stava male, ho dormito accanto a lui di notte. Volevo solo fargli sentire che qualcuno lo amava, che non tutti gli umani sono cattivi. Io amo tutti gli animali – specialmente quelli che hanno sofferto “.
Quando Pocho è guarito ed era abbastanza forte da tornare nella giungla,  Chito  lo ha accompagnato in un lago vicino casa per lasciarlo andare… ma il “cucciolone” non ne ha voluto sapere:  è uscito fuori dall’acqua e ha seguito il suo amico, tornando a casa con lui.
Oggi Pocho è lungo più di 5 metri, e ogni giorno lui e Chito giocano e lottano insieme. Ci sono voluti 20 anni per creare un legame così forte ma ora i due sono inseparabili.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...