sabato 19 aprile 2014

National Geographic best of 2013

Le 35 Foto Più Belle del National Geographic del 2013

Il National Geographic è famoso per avere al suo seguito i migliori fotografi del mondo, non ci sono dubbi su questo, ma le foto che sono state selezionate qui sotto sono davvero le più belle in assoluto raccolte quest’anno da questi fotoreporter.
Il National Geographic nasce il 13 Gennaio 1988, ma solo nel 1911 è stato pubblicato il primo numero del magazine… e in Italia è arrivato solo nel 1998. Le foto meravigliose che questo magazine regala ai suoi lettori sono frutto di meticolose ricerche, viaggi avventurosi, scienza e passione. Molte foto provengono anche dagli stessi lettori, il magazine spesso indice dei concorsi per le foto più belle, ora è in atto un concorso sulla gente e i popoli, che vale la pena sfogliare perché è davvero molto bello.
Il magazine non racconta solo storie di animali e natura, ambiente terrestre o marino, racconta anche di popoli, di gente di vita.
Ma oggi abbiamo da mostrarvi le foto più belle che sono state scattate durante il 2013. Foto piene di emozione e passione, foto scattate all’improvviso o foto studiate per ore, istanti che rimarranno per sempre immortalati. E voi quale preferite di queste?

 

Valeria Bonora 
http://www.eticamente.net/15269/le-35-foto-piu-belle-del-national-geographic-di-questanno.html 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...