martedì 19 agosto 2014

I COLLEZIONISTI DI ANIME (PERCHE' IL VATICANO E' OSSESSIONATO DALLE OSSA E DAI RESTI UMANI...)


 

 

PERCHE' IL VATICANO E' OSSESSIONATO DALLE OSSA E DAI RESTI UMANI?Greg Szimansky intervista Frank O'Collins


Frank O'Collins creatore di UCADIA e uno dei massimi esperti in materia di trust è un filosofo, poeta, ricercatore di origine irlandese che vive in Australia.
http://www.ucadia.com/frank/frank.htm
one-heaven.org one-islam.org one-spirit-tribe.org ucadia.com

Confessione ai Gesuiti N° 25: Perché il Vaticano è ossessionato dalle ossa e dai relitti.? Quale è l’essenza dei loro rituali satanici intorno ai resti umani?

In altre parole perché il Vaticano è così malvagio e quale è il loro obiettivo finale?
By Greg Szymanski
18 Marzo,2007

Nella Confessione ai Gesuiti No. 25, Frank O'Collins, autore dell' Almanacco del Male,http://one-evil.org/content/almanac_evil.html pone la domanda perché il Vaticano è ossessionato con le ossa e reliquie? Egli continua a chiedere quale sia la natura dei loro rituali satanici intorno ai resti umani?
Le domande di O’Collins possono sembrare strane al mainstream d' America tenuto all’oscuro circa i demoni del Vaticano e nel loro ruolo come i veri controllori del Nuovo Ordine Mondiale.
Ma per le persone “che sanno” completamente consapevoli che tutte le strade portano a Roma .quando si tratta di capire la struttura di potere dietro il Nuovo Ordine Mondiale,le domande sollevate da O’Collins devono essere risolte mentre i mali del Vaticano devono essere finalmente esposti.

“La risposta del perché il Vaticano è ossessionato da ossa e dalle reliquie è semplice e supremamente malvagia” dice O'Collins dalla sua casa in Australia. “Il Vaticano è un collezionista di anime”.

“Il Vaticano è stato collezionatore di anime per più di quattordici secoli, dannando le anime ad una esistenza di tormento e obbedienza ai demoni controllati dal Vaticano, dando loro in cambio un reale potere spirituale inaudito.”

O'Collins, è autore di un documento quasi-legale chiamato "L'Almanacco del male"http://one-evil.org/content/almanac_evil.html , arcticbeacon.com/books/Almanac_of_Evil.pdf puntando il dito contro la gerarchia vaticana, tra cui l'Ordine dei Gesuiti, con una litania di gravi crimini che violano i trattati internazionali e del diritto internazionale.

Le accuse comprendono ma non si limitano alla prostituzione, traffico di stupefacenti vietati, riciclaggio di denaro, omicidio, assassinio politico, la frode, reti di pedofili, incesto istituzionale, commercio di armi, così come crimini contro l'umanità tra cui, ma non limitati a genocidio, tortura sadica , guerra batteriologica, rituali e omicidio satanico e cannibalismo, la schiavitù minorile, schiavitù generale e la distruzione su scala globale e la soppressione della storia umana, la conoscenza e la saggezza.

Gli imputati elencati in questo documento quasi-legale, un documento rimanendo nella corte dell'opinione pubblica, comprendono:

1 Papa Benedetto XVI, noto anche come Joseph Alois Ratzinger;

2. Cardinale William Levada, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede e di tutti i funzionari e il personale del quale formalmente noto come la Suprema Sacra Congregazione del Sant'Uffiziohttp://it.wikipedia.org/wiki/Sant%27Uffizio  http://www.treccani.it/enciclopedia/suprema-sacra-congregazione-del-sant-uffizio/ precedentemente noto come la Suprema Sacra Congregazione della Romana e Universale Inquisizione;

3. I restanti capi dei dipartimenti, tra cui tutti i funzionari della Curia Romana, altrimenti noto come la Santa Sede, altrimenti noto come il Vaticano;

4. Tutti i Cardinali regionali, arcivescovi e vescovi non allegati alla Curia;

5. Tutte le teste di ordini di sacerdoti. Suore e monaci.

O'Collins apparirà per la sua terza intervista nel programma radiofonico di Greg Szymanski, The Investigative Journal a www.republicbroadcasting.org, Martedì alle 11:00 ora centrale, presentando un caso che la maggior parte delle persone non sono riuscite a realizzare o addirittura hanno ritenuto che la giusta combinazione di elementi storici in combinazione possono e distruggeranno l'organizzazione più malvagia che abbia mai camminato da sempre sulla terra. In realtà, secondo O'Collins, la Bibbia stessa fornisce alcuni (non tutti gli indizi) degli indizi.

Per quanto riguarda la prossima intervista radiofonica di Martedì e cercando di rispondere alla domanda chiave per quanto riguarda il motivo per cui il Vaticano è così malvagio e qual è il loro obiettivo finale, O'Collins ha aggiunto:

Attendo con ansia la prossima intervista. Capisco e cosa più importante, mi scuso con voi e i vostri ascoltatori per non aver fornito abbastanza informazioni sufficienti per rispondere non solo quanto malvagio sia il Vaticano, ma perché? Perché sono così determinati a distruggere gli Stati Uniti dall'interno? Perché continuano ad uccidere la gente? Perché continuano a tenere il futuro del mondo in ostaggio?

Dopo venti anni di ricerca lasciatemi spiegare più chiaramente quello che so in risposta a queste domande specifiche, perché sono così malvagi? Qual è il loro obiettivo finale?

La domanda chiave delle domande riguardante il Vaticano-perché sono così malvagi? Quale è il loro obiettivo finale?

Ho letto e continuo a leggere tutti gli articoli e le osservazioni della sua eccellente gamma di ospiti, soprattutto alle nuove informazioni e la prova che si è riusciti a raccogliere per quanto riguarda le azioni malvagie del Vaticano e la loro corruzione degli Stati Uniti.

Ma la domanda fondamentale del perché? Qual è il loro obiettivo finale? Rimane meno chiaro.

In superficie, si potrebbe dire che è una guerra antica di rivalsa per la nascita del pensiero protestante e la sua connessione alla fondazione degli Stati Uniti. Ma questo non è per niente vicino alle ragioni più profonde e veramente scioccanti per le loro azioni.

(2) Ad un livello più profondo, si potrebbe dire che loro azioni contro gli Stati Uniti è causato da un vecchio piano di molti secoli per la dominazione del mondo per i quali gli Stati Uniti sono diventati un elemento chiave. Ma il Vaticano ha sempre controllato il destino del mondo occidentale dietro le quinte per oltre 1500 anni, quindi tali teorie non tengono

(3) Scavando ulteriormente verso la verità, si potrebbe sostenere che la dichiarazione di indipendenza è un affronto diretto contro la supremazia religiosa della Chiesa cattolica e che se tutte le nazioni emanassero questi concetti, allora la Chiesa perderebbe il suo potere temporale. Questo è vero e sempre più vicino, ma ancora lontano dalla ragione di fondo del perché.

(4) Ora scavando verso il nucleo, si potrebbe affermare la scioccante verità che il Vaticano è infatti l'epicentro del male, che è un'organizzazione gestita da satanisti, assassini di bambini e corruttori che considerano tutti i sistemi positivi come la democrazia, particolarmente le democrazie che funzionano , come in primo luogo la minaccia. Questo è credo sia l'obiettivo centrale del Vaticano contro gli Stati Uniti-che non deve solo garantire il crollo degli Stati Uniti dall'interno, ma dimostrare al resto del mondo che la democrazia è un modello imperfetto, rispetto al fascismo teocratico sotto i controllori dittatori del Vaticano.

Indipendentemente da quanto ora me o le mie intuizioni al riguardo, per il bene dell'America, questa spiegazione del perché? Perché indirizzare gli Stati Uniti dall'interno deve essere considerata non solo ma ha spiegato al popolo americano, in modo da capire per loro il perché.

Nella tana della bestia:

Ma ho bisogno di portarvi ancora più in basso per capire il perché ultimo? Perché provocare un caos, la distruzione di tanti, il dolore di tante anime? Qual è il gioco finale per il Vaticano?

Questo allora è il cuore, e forse spiega quanto sia potente e pazzesco il male che si trovano ad affrontare.

Maledire le pecore in questa vita e la prossima:

Una bella storia raccontata a coloro che sono in vita è che in qualche modo quando moriamo, una "forza maggiore" ci aiuta a superare le difficoltà della nostra vita.

Ma per quanto riguarda le anime di coloro che sono morti tra le fiamme dei forni dei campi di concentramento controllati dal Vaticano durante la Seconda Guerra Mondiale? Credi onestamente che tali anime torturate in qualche modo possano trovare la pace?

Che dire di coloro che sono morti sotto tortura di sacerdoti, che sono stati bruciati sul rogo? Hanno in qualche modo trovato la pace?

Perché il Vaticano è ossessionato da ossa e reliquie? Qual è l'essenza dei loro rituali satanici riguardo ai resti umani?

La risposta è semplice, ed estremamente malvagia. Il Vaticano è un collezionista di anime.

Il Vaticano sta collezionando anime da oltre quattordici secoli, maledicendo le anime ad una esistenza di tormento e di obbedienza ai demoni controllati dal Vaticano, a sua volta, dando loro in cambio un potere spirituale reale senza precedenti.

Milioni e milioni di anime intrappolate. Milioni e milioni di anime tormentate che ancora sono costrette attraverso il male contorto dei riti latini del Vaticano a continuare la loro obbedienza a Roma, molto tempo dopo la loro morte.

Questo è ed è sempre stato il loro ultimo, obiettivo estremamente malvagio.

Anime vive , possono essere imprevedibili e deboli. Essi possono cadere in comportamenti come rivolte, come per la democrazia.

Ma anime morte, in particolare quelli che hanno sofferto e sono morti per mano di un omicidio di massa del dittatore cattolico nominato,sono la linfa vitale della loro esistenza.

Più sono e meglio e'.
Anime condannate fresche sono sempre più potenti di quelle vecchie. Questo perché col passare del tempo, anche i morti intorpidiscono il loro dolore.

Ma il nuovo omicidio di massa per mano del Vaticano può produrre un nuovo potente esercito spirituale di anime dannate che possono essere utilizzate per i propri fini.

Senza capire il perché, nulla ha senso. Tutte le storie suonano come accuse senza un chiaro motivo. Ma capite il motivo più profondo e si vede il campo di battaglia attraverso gli occhi del tuo nemico.

Questa non è una guerra giusta tra i vivi, ma una guerra tra i vivi e i morti.

Senza questa conoscenza, tutto quello che ho detto in precedenza suona strano, e molto probabilmente sbagliato.

Ancora una volta, mi scuso per non essere stato più chiaro.

La mia unica speranza è che a causa del vostro lungo viaggio e la vostra forza personale, si capirà esattamente l'importanza del perché, non solo il come.


Articolo originale in Inglese : http://www.arcticbeacon.com/articles/18-Mar-2007.html
Tradotto da Gianni Bigsun

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...