giovedì 23 ottobre 2014

Libera dalla sclerosi multipla grazie alla bioenergetica quantistica

Guarire dalla sclerosi multipla in sette mesi e con sei riequilibri bioenergetici | Caso studio

“Mi chiamo Federica ho 33 anni e sette anni fa dopo varie analisi e visite, mi viene diagnosticata la Sclerosi Multipla. I sintomi che avevo erano stanchezza cronica, dolori muscolari, insonnia, depressione.

Dopo sei anni di terapia in punture di (Copaxone) decisi di smettere, perché anziché stare bene peggioravo sempre di più – mi accadeva di svenire e ad un certo punto come assumevo il farmaco, mi ritornava in gola -; l’aumento di peso causato dal cortisone era notevole.
Incomincio a curarmi con la medicina omeopatica, poi grazie ad una mia cara amica ho conosciuto il meraviglioso macchinario ‘QX SCIO’.
Dopo varie ricerche in internet trovai l’operatore quantistico sig.ra Luigina Bernardi e presi subito un appuntamento.
Il 23 giugno 2012 andai a fare il primo check-up.
Il test mi sconvolse dicendomi che avevo un’età metabolica di 55 anni, in compenso però mi trovai bene subito, sia con le cure, ma soprattutto con Luigina. Man mano che passavano i mesi stavo sempre meglio, più energica, più attiva, più positiva nei riguardi della mia malattia.
Quando vado tutt’ora ai controlli dal mio neurologo mi dice: «Chi direbbe che lei ha la sclerosi multipla»?
Ho fatto le analisi del sangue, mai avuto delle analisi più belle se non perfette.
Posso dire a distanza ormai di 6 mesi di cura che il Check-Up completo bioenergetico quantistico ti aiuta a guarire, basta volerlo!”
Federica (disponibile ad essere contatta tramite l’associazione).

PRIMA SEDUTA: 23 giugno 2012
Il quadro di Federica
Il profilo che emerge risulta impegnativo:
a livello emotivo la paziente risulta essere abbattuta e scoraggiata con molti pensieri negativi e alla domanda: “ Come ti senti? ” La risposta è: “ Mi sento un’ameba, non mi riconosco più, le medicine mi hanno gonfiato e non riesco a perdere neanche un etto, sono molto scarica, non ho energia ”.
Federica è quindi, anche molto depressa.
A livello fisico la paziente è senza energia a tal punto che, confessa, non riesce nemmeno a cucinare o a fare le più piccole cose.
In effetti, dal test si rileva che il livello energetico è molto basso e lo screening che ne esce dall’apparecchiatura individua Sindrome da fatica cronica .

Oltre a ciò, l’organismo risulta essere disidratato, il ph molto acido e si evidenzia nella paziente molta rigidità muscolare; il sistema immunitario funziona  al minimo della resa, come pure l’ossigenazione.
Ancora:  il fegato e l’intestino sono intossicati e le intolleranze alimentari di cui patisce sono causate da diversi alimenti cui abusa. La flora batterica è inevitabilmente debilitata.
Il metabolismo di Federica è quasi fermo e il sistema nervoso è squilibrato. La paziente riferisce di non riposare bene.
Le azioni complementari compiute per rimetterla in sesto

Davanti a questo quadro allarmante il lavoro più importante è stato quello di rimediare, oltre a praticare la terapia energetica che nel contempo viene effettuata durante il test, il più possibile alle urgenze quali: la disintossicazione del  fegato e della vescica biliare, la riduzione delle tensioni muscolari e il miglioramento dell’ossigenazione affinché trovasse giovamento subito, o il prima possibile (e nel contempo potesse rilassarsi fisicamente perché anche l’umore ne potesse trovare beneficio).
Il trattamento naturale consigliato, è stato quello di fare assumere alla sig.ra Federica delle compressine di Nutripuntura, oltre ad altri aiutanti come il triptofano (che non è altro che la serotonina) per ritrovare un rilassamento muscolare e per migliorargli, come detto, anche l’umore.

SECONDA SEDUTA: 4 AGOSTO 2012
I risultati, dopo circa 40 giorni dal prima seduta sin qui, sono, a testimonianza di Federica, grandiosi.
Federica al suo arrivo mi confessa, ringraziandomi, che dal giorno del primo Check up si sente energeticamente più forte e che le ho ridato vitalità.
Non accusa più dolori e tensioni muscolari e anche il modo di affrontare la vita gli è cambiato in meglio …. insomma, mi commenta che “… le sembra quasi un miracolo ”.
Il quadro
Dallo screening si riscontra quanto segue:
l’ossigenazione e l’idratazione della paziente risultano essere migliorate; anche il ph evidenzia un leggero miglioramento, anche se si riscontra ancora un livello di acidità elevato.
Il tempo trascorso dal primo incontro dimostra che con un solo trattamento si può ottenere un importante miglioramento generale fisico,  e soprattutto emotivo della persona.
Innanzitutto è stato fondamentale mettere nella condizione la sig.ra Federica di non accusare più dolori e spasmi muscolari perché questi ultimi debilitavano pesantemente il fisico e non avrebbe predisposto adeguatamente la paziente per affrontare anche le successive difficoltà e trattamenti.
Il periodo che sarebbe intercorso tra la seconda terapia e il terzo Check-Up si sarebbe dovuto ripetersi al massimo dopo un arco di tempo di 30-40 giorni e questo per far sì che il corpo potesse mantenere l’energia assunta e procedere nella via tracciata dalla disintossicazione.
Pertanto gli è stato consigliato di ripetere l’assunzione delle compressine della Nutripuntura e degli integratori di vitamine e minerali a seguito del rilevamento della loro carenza (soprattutto di magnesio).

TERZA SEDUTA: 8 SETTEMBRE 2012
In questo terzo incontro (dopo circa 35 giorni dal precedente), Federica si ripresenta ancor più entusiasta e con una carica di positività inaspettata.
I trattamenti e le terapie cominciano a fare il loro effetto perché la paziente mi comunica che sta cominciando a dimagrire senza fare alcuna dieta.
I lancinanti dolori muscolari che accusava ora sono definitivamente scomparsi e peraltro, presa dall’entusiasmo, mi comunica che ha anche ripreso a lavorare e che tutti i lavori che prima non riusciva ad eseguire ora gli riescono con più facilità …. anzi aggiunge che, guardandosi allo specchio, “ …per la prima volta (…) mi sono riconosciuta ..”.
Il quadro
Il miglioramento è ottimo visto i tempi e il numero dei trattamenti di riequilibrio fin qui effettuati e, considerato il delicato caso, anche il metabolismo ha cominciato a funzionare regolarmente se la paziente ha iniziato a dimagrire.
L’ossigenazione è migliorata e così pure l’idratazione e  l’energia; il ph risulta nei valori giusti e  i dolori e le tensioni muscolari non si sono più manifestati.
Ciò che invece si presenta, inaspettatamente, è la stipsi.
Federica mi dice : “Mi sembra che il mio corpo si stia riportando a com’ero prima della malattia, io ho sempre sofferto di stipsi, poi con i medicinali è comparsa la diarrea, ora mi sembra che il mio sistema si stia portando a come stavo prima, per me questa è la normalità.”
L’altra cosa notevole è che Federica che  ha sempre sofferto il caldo,   mi dice che invece non ha mai trascorso un estate così bene, senza soffrirne.
In questa fase abbiamo cambiato il trattamento della Nutripuntura lavorando sempre sull’apparato muscolare, ma anche sul colon e sul polmone, continuando sempre con la serotonina, ma aggiungendo anche la melatonina che risultava molto bassa.

QUARTA SEDUTA: 13 OTTOBRE 2012
Federica è entusiasta, tutti i disturbi che aveva non si sono più ripresentati: ” I miei famigliari e amici non riescono a crederci, sono sbalorditi, la mia vita è completamente cambiata, in questo periodo sono così carica di energia che faccio tantissime cose, i miei colleghi di lavoro mi chiedono cosa ho fatto… sono molto positiva, i pensieri negativi sono quasi spariti, mi sento un leone.”
Il quadro
L’apparecchiatura rileva in generale uno stato fisico e psicofisico ottimale; tutte le componenti rilevate e prima citate (ph, ossigenazione, idratazione, metabolismo, etc.) dimostrano di essersi stabilizzate e, anzi, migliorate nei valori.
Si può certamente affermare che anche dal punto di vista della terapeuta era impensabile ottenere un tale grado di miglioramento.

QUINTA SEDUTA: 24 NOVEMBRE
Durante il quinto riequilibrio facciamo il punto della situazione:
il miglioramento generale, conferma l’apparecchiatura, si mantiene e i dati si consolidano;
l’energia continua a migliorare ulteriormente e a darne conferma è soprattutto Federica che mi dice: Io mi sento così bene, per quello che mi riguarda io mi sento guarita, sono ritornata la Federica che ero, anzi sono più positiva di prima.”
Il quadro
Il test ci conferma che tutti i valori rimangono stabili, da quando abbiamo iniziato i riequilibri, quello che continua ad apparire ancora è una carenza della guaina mielinica che può rallentare o addirittura bloccare l’impulso nervoso determinando, di conseguenza, l’insorgenza di tutta una serie di sintomi e segni clinici.
Il riequilibrio viene sempre fatto su tutti i punti ancora carenti, e i rimedi sono di volta in volta valutati per riequilibrare queste carenze, in questo caso gli omega 3, la Nutripuntura e i minerali sono stati importanti. Devo anche dire che il cambiamento alimentare è stato notevole, cercando di ruotare gli alimenti in cui risultava intollerante e inserendo nell’alimentazione gli alimenti migliori per lei, anche se Federica su questo punto non è sempre stata ligia ( dichiarato da Federica “Sugli alimenti mi è un po’ difficile).

SESTA E ULTIMA  SEDUTA:  19 GENNAIO 2013
L’ultimo riequilibrio lo si effettua 56 giorni dopo il precedente incontro.
Quando Federica arriva è raggiante e mi dice:” Sono dimagrita ancora e non sto seguendo una dieta, sono molto contenta, mi sto riconoscendo sempre di più, sono uscita da un incubo, i dolori  muscolari non ci sono più, la mia energia è ottima.”
Ma la cosa che la rende così raggiante è il risultato delle analisi e della visita  di controllo che ha fatto dal suo neurologo e mi racconta cosa le ha detto: “ Ma chi direbbe che lei ha la sclerosi multipla.”
Il quadro
Il test ci conferma che tutti i valori di Federica sono stabili, il metabolismo in questo momento è perfetto, come pure il ph, l’ossigenazione, l’idratazione ecc.  Anche il suo stato emotivo in questo momento risulta in equilibrio; il punto debole da sostenere in questo periodo invernale sono stati  i reni, e quindi le è stata consigliata una Nutripuntura stagionale, continuando ancora con gli omega 3. (in qualche fase sono stati utilizzati dei fiori di Bach).
Si potrebbe dire che, per sintetizzare, le ultime analisi del sangue che Federica ha effettuato confermano il miglioramento fisico e psicofisico e, in un certo senso, il benessere che l’apparecchiatura quantistica “QX SCIO” è riuscita a compiere.
In questo momento non ci sono degli altri appuntamenti con Federica, anche se il consiglio è di eseguire un riequilibrio di tanto in tanto,  per mantenere i risultati raggiunti soprattutto in questo caso “importante”, ma anche per valutare in anticipo delle carenze che possono presentarsi a causa di stress o altro.

CONCLUSIONI
Infine, per chiudere, desideriamo precisare che l’apparecchiatura SCIO opera ed esercita mediante la Medicina Quantistica e non cura le patologie, cosa che ai pazienti sin dal primo contatto, anche telefonico, gli viene riportato dettagliatamente e poi nuovamente riferito prima di sottoporsi alla prima terapia.
Essa svolge una attività di riequilibrio energetico del nostro organismo, inquinato e disallineato, fornendogli le corrette informazioni per rimettersi in salute.
Ricordiamo, inoltre, che l’apparecchiatura in fase di riequilibrio è in grado di ripristinare e correggere le frequenze distorte prima ancora che il disagio si manifesti e vada a modificare la struttura originaria e per questo, dunque, svolge una importante e fondamentale azione preventiva.
Viceversa, quando il problema è già presente, si propone come potente alleato della medicina allopatica (la medicina Tradizionale) intervenendo sulle cause del disagio.
Per maggiori informazioni, e/o per prenotare il tuo check up quantistico, contattaci senza esitare. Saremo lieti di aiutarti.
Le informazioni qui riportate hanno solo il fine di operare una informazione, non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici.
Operatore specializzato Luigina Bernardi

NB: (tutte le informazioni e i dati tecnici qui riportati sono coperti da copyright L.B.)

1 commento:

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...