sabato 22 novembre 2014

Lo smartphone che modifica le funzioni cerebrali!

Lo smartphone ci cambierà l’umore

Presto una funzione presente nella smartphone, con delle stimolazioni intracraniche, potrà calmarci o eccitarci . Con un dito sarà possibile cambiare l’umore all’istante. Lo afferma la famelica Thync, la start up americana pronta a lanciare il dispositivo sul mercato, dopo che il test clinico effettuato presso l’Università di New York su 100 volontari ha certificato il cambiamento di umore. Quando è possibile, basta spengere il cellulare per stare meglio. A cosa serve veramente uno strumento del genere?
Da tempo si vocifera dell’esistenza di programmi di modificazione mentale. I progetti di manipolazione mentale Monarch e MK-Utra attribuiti alla CIA evocano scenari inquietanti, mai del tutto chiariti. Visti i progressi della tecnologia odierna non si fa fatica a pensare che in circolazione ve ne siano altri ancora più sofisticati. In questo ambito sembra di rincorrere un treno in corsa.
Dato che il folle dispositivo della Thync potrebbe essere approvato, da un giorno all’altro, da una autorità del piffero è bene che tiriamo il freno di emergenza, mettiamo i piedi in terra e ci guardiamo nelle palle degli occhi. E’ venuto il momento di arrestare questa pazza corsa verso la distruzione del genere umano. Non possiamo barattare il nostro corpo per un paradiso artificiale.

Come è possibile soltanto pensare di introdurre nello smartphone una funzione che modifica le funzioni cerebrali? Soltanto un alieno potrebbe avere una tale pensata. Vi sembra normale che un cellulare possa mandare in pappa il cervello dei bambini e soggiogare le persone? Ma fatevelo voi l’elettroshock nemici dell’umanità. 
Basta la misura è colma, riprendiamoci la nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...