mercoledì 24 giugno 2015

Breve introduzione alla nuova medicina germanica


Gli amici Marco De Biagi e Riccardo Cruciani si sono inventati la “Self Help Academy“, una sorta di distributore di strumenti utili a imparare, vivere meglio, stare in salute, conoscere le cose che TV e giornali non vi dicono. Mi avevano già invitato qualche mese fa, quando ho parlato dei meccanismi di controllo delle masse e di come l’informazione sia un potentissimo antidoto alla schiavitù che ci vogliono imporre.

A distanza di qualche mese, quando mi hanno chiesto di approfondire un tema a mio piacimento, ho deciso di parlare di NMG. Nonostante la mia evidente impreparazione e approssimazione, ho pensato che valesse la pena parlare di qualcosa che, se conosciuta, approfondita e applicata, può veramente cambiare la vita di ciascuno di noi, senza bisogno di rivoluzioni e cambiamenti politici, sociali, economici. Qualcosa che ognuno di noi può cominciare a fare nel suo piccolo, senza aspettare nessun altro. Unica condizione: aver voglia di mettersi in viaggio, fare adesso il primo passo. Per chi si aspetta la soluzione da fuori, da una medicina o da una cura, forse non servirà un granchè.

Perdonate l’impreparazione: il mio scopo è semplicemente quello di riuscire a smuovere qualche pigro, instillare la curiosità di cominciare ad approfondire questi temi. Se anche uno solo lo farà, ne sarà valsa la pena. Buon ascolto.

1 commento:

  1. Ho trovato interessante la video registrazione della conferenza! Credo che approfondire l'argomento che è nelle mie corde.Grazie.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...