sabato 5 settembre 2015

La sconvolgente verità sugli psicofarmaci, antidepressivi e ansiolitici

La sconvolgente verità sugli psicofarmaci, antidepressivi e ansiolitici VIDEO 5/5 (1)

Questo documentario che racchiude più di 175 interviste ad avvocati, esperti della salute mentale, familiari delle vittime e gli stessi sopravvissuti svela come è nata la psichiatria, su quali basi vengono forniti i farmaci, quali sono gli effetti collaterali e soprattutto rivela una brutale ma ben fortificata macchina fabbrica soldi.

E’ la storia di farmaci che rappresentano un grosso affare e che alimentano un’industria psichiatrica da 330 miliardi di dollari l’anno, senza una sola cura. Si lavora sugli effetti e non sulle cause.
Il costo in termini di vite umane è persino più grande: questi farmaci uccidono circa 42.000 persone ogni anno. Il numero dei decessi è in continuo aumento.
Ecco la versione italiana del documentario “La vena dell’oro” divisa in 11 parti.

La Vena Dell'Oro - L'Inganno Della Psichiatria 1di11

Ognuno faccia le proprie scelte ma il mio ruolo è quello di “far sentire tutte le campane”, soprattutto quelle scomode. Nel mio vedere la malattia è un’espressione del corpo-mente, non è qualcosa di separato da sopprimere ma qualcosa di integrato da ascoltare, un segnale di cambiamento. Siamo abituati a parcellizzare la nostra vita, a credere che un disturbo sia slegato da come mi relaziono con gli altri, sia slegato da ciò che mangio, sia slegato da dove vivo e dalle persone che mi circonda. Fortunatamente oggi la fisica quantistica dimostra il millenario riconoscimento che questa è solo un’illusione della coscienza.

1 commento:

  1. Vogliono sbalordire il borghese? E' chiaro che si limitano gli effetti con molecole che incidono sulle trasmissioni e sul dna dei neuroni, le cause le conoscono tutti: Difetti nel DNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E tutti sanno che per eliminare questi difetti occorre creare degli OGM, modificare la genetica del paziente.
    Ma devono sperimentare sui pazienti malati inviando staminali totipotenti che possono sostituire i segmenti genetici inattivi. Mi dissero che i primi tentativi inducono neoplasie.
    Fortunatamente solo l'uomo può essere psichicamente malato, oltre che infinitamente stupido secondo Einstein, alle altre specie non succede, sono migliori di noi.
    La fisica quantistica non serve, è la biologia molecolare che interviene.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...