giovedì 20 luglio 2017

Papa Francesco rende pubblico il suo consenso agli impianti RFID

Papa Francesco rende pubblico il suo consenso agli impianti RFID

Con una mossa controversa da parte della chiesa cattolica, Papa Francesco ha dichiarato il suo consenso alla tecnologia microchip RFID ed allo "straordinario aiuto" che può fornire all'umanità.
Lo sdegno nasce dalla convinzione di molti evangelici, fondamentalisti e cattolici, che il microchip RFID sia il "marchio della bestia" di cui parla la Bibbia nei capitoli riguardanti la fine dei tempi. Durante l'omelia settimanale, il Pontefice ha esposto alla folla dei fedeli il suo punto di vista sulla tecnologia RFID, ed ha assicurato che ricevere un impianto di questo tipo non può causare nessun danno spirituale.

"Abbiamo esaminato attentamente le Scritture, e posso concludere che niente indica che i microchip RFID siano satanici in alcun modo. Semmai, questi dispositivi sono una benedizione di Dio Stesso, elargita all'umanità per risolvere molti dei mali del mondo".

Ha poi sollecitato i fedeli ad avere una mentalità aperta, in questa epoca in cui il progresso tecnologico avanza ogni giorno. Il Vescovo di Roma ha manifestato ai presenti la sua eccitazione nel voler rendere gli impianti di microchip sottocutanei obbligatori per tutti i dipendenti ed i residenti del Vaticano.

Il mese scorso, la NBC aveva predetto che entro il 2017, ogni americano avrebbe avuto un microchip RFID sottocutaneo. Non sorprende, considerando il crescente affidamento che l'umanità sta facendo sulla tecnologia. Con l'avvento di prodotti come i "Google glass", la fusione tra uomo e macchina avanza lentamente giorno dopo giorno.

L'impianto di microchip sottocutanei su larga scala potrebbe rappresentare un enorme e storico passo verso questo glorioso, utopico futuro.

Verso la fine dell'anno scorso, i cittadini di Hanna, Wyoming, hanno aiutato a collaudare l'impianto di microchip RFID sottocutanei. Tutti i residenti della cittadina ne hanno uno sotto la pelle tra il pollice e l'indice, utilizzandolo sia come documento di identità che come metodo di pagamento per beni e servizi. L'opinione di questi cittadini sul microchip è oltremodo positiva, ed hanno affermato di essere orgogliosi di essere stati i primi americani ad aver ricevuto questa tecnologia.

L'implementazione della teconologia RFID può migliorare molti aspetti della vita moderna. Crimini come rapimenti e furti di identità smetterebbero di esistere. In caso di emergenza medica, se il paziente è fisicamente inabile, i dottori potrebbero reperire informazioni vitali scansionando il suo chip individuale, e chi ama lo shopping, non sarebbe più costretto a portarsi dietro soldi che potrebbero essere rubati o carte di credito che potrebbero essere smarrite; Adesso, tutti i tuoi dati bancari possono stare letteralmente nel palmo della tua mano.

Con l'approvazione e la benedizione del Papa, gli impianti RFID riceveranno sicuramente larghi consensi dai membri della chiesa. Potrebbe, se tutto va bene, essere la spinta di cui questo progetto aveva bisogno per ricevere notorietà.

24 maggio 2014


20 commenti:

  1. sarebbe una cosa ottima per molti persecutori di donne, o altri delinquenti pericolosi. Ma per gli altri? Spero che Papa Francesco sia solo disinformato di questi sulla pericolosità da "grande fratello" di queste iniziative poliziesche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il marchio della bestia 666 non bisogna prenderlo

      Elimina
    2. Non sei un po' ingenua? Disinformato? Ma che dici.?

      Elimina
    3. Attenzione, state attenti al così detto papà Francesco, lui è la riingannazione del diavolo.

      Elimina
    4. Il falso papa è molto informato e sta dalla parte del dem…o

      Elimina
  2. Io non sono convinsio che sia quello il Marchio della Bestia. F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro tutto questo discorso dorato e meraviglioso si nasconde minaccia pe libertà individuale del resto ci hanno imposto sieri sperimentali ed ancora vi fidate di questi soggetti?

      Elimina
    2. Povero ingenuo …

      Elimina
  3. Tutto fa credere che nel primissimo futuro il MICROCHIP sarà il vettore con cui l'unica moneta mondiale lo utilizzerà come unico modo per fare transazioni monetarie!
    www.futureworldcurrency.com è il progetto mondiale di moneta unica!
    Senza il MICROCHIP non sarà possibile né comprare né vendere ed il Dio creatore condannera i suoi ricettori ma non sulla base del fatto in sé dello strumento tecnologico, ma per il fatto che tramite un unico controllo dell'emissione della moneta a debito, i controllori del denaro emesso a debito porterà sempre e solo povertà sempre a fanno svegli ultimi della terra!

    RispondiElimina
  4. QUESTE SON COSE DA PAZZI, STATE ATTENTI AL MARCHIO GIà CI CONTROLLANO FIN TROPPO.
    ASCOLTATEVI RADIO BLAST E TROVERETE LA VERITà SUL MARCHIO 666

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco essere sotterrato sotto terra viva ,ma non avere questo marchio, Speriamo intervenga prima Nostro Signore Gesù Cristo Salvatore ❤ 👏👏👏🙏🙏

      Elimina
  5. Non so che dire , sto papa va sempre a correnti contrarie ???

    RispondiElimina
  6. Non so quanto di vero ci sia in quanto scritto, ma da un punto di vista logico e cattolico sono barzellette. Il marchio della bestia è mammona.

    RispondiElimina
  7. ...investire da anni miliardi per produrre milioni di microchip non credo sia un passatempo per le aziende che li stanno preparando...il contante e le carte di credito spariranno fra non molto... SALVO un improbabile risveglio globale di massa !

    RispondiElimina
  8. Ma sono menzogne! Io.seguo.tutto quello che il.Papa dice quotidianamente e non.ha mai detto quello.che hanno scritto! Infatti è solo.uno.scritto.da qualcun.altro che odia il.Papa.come ii.dottori della legge odiavano.Gesu.

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...