martedì 5 settembre 2017

Le domande che i figli di tre mesi non possono fare ai loro genitori.

Le domande che i figli di tre mesi non possono fare ai loro genitori.

1) Papà, mamma, è vero che controllando i grafici dalla fine dell'ottocento si evince che le malattie esantematiche sono state debellate grazie alle migliorate condizioni igieniche, mentre si attribuisce tale merito all'introduzione dei vaccini?

2) Papà, mamma, è vero che i vaccini contengono degli adiuvanti composti da numerosi metalli sotto forma di nano particelle tossiche per il sistema nervoso e per le normali finzioni del cervello?
3) Papà, mamma, è vero che i vaccini contengono cellule diploidi di feti umani abortiti, oltre a cellule VERO di reni di scimmie africane e di altri animali tipo le ovarie di falena?

4) Papà, mamma, è vero che nei vaccini è presente del DNA ricombinante ? Cosa dovra mai essere ricombinato al mio DNA?

5) Papà, mamma, è vero che tonnellate di studi scientifici accreditati indipendenti hanno messo in relazione i vaccini con l'insorgenza dell'autismo e che la CDC americana ha omesso questi dati in suo possesso proprio come viene affermato dal film documentario VAXXED?

6) Papà, mamma, è vero che altri studi confermano che la morte del lattante in culla (SIDS) è la diretta conseguenza delle vaccinazioni eseguite a pochissimi mesi di vita?

7) Papà, mamma, è vero che a seguito delle vaccinazioni di massa in età sempre più precoci, dati ufficiali affermano che sono in fortissimo aumento tra gli adolescenti problemi di tipo comportamentale, difficoltà di attenzione e concentrazione, malattie autoimmuni, intolleranze alimentari, problemi di allergie e una infinità di altri problemi meno gravi?

8) Papà, mamma, lo sapete che da alcuni studi indipendenti che hanno messo in relazione la salute di bambini vaccinati con quella di bambini non vaccinati è emerso che quelli non vaccinati sono molto più sani e godono di migliore salute di quelli vaccinati?

9) Papà, mamma, lo sapete che non ci sono studi e report ufficiali che attestano la reale immunizzazione post vaccino per le malattie di cui si è proceduto a vaccinare?

8) Papà, mamma, lo sapete che il produttore di quelle schifezze destinate al mio corpicino ha subito delle sanzioni di miliardi di dollari per aver falsificato dati ufficiali sulle conseguenze dei loro prodotti destinati al consumo su larga scala?

9) Papà, mamma, lo sapete che Bill Gates, fondatore insieme alla moglie Melinda della GAVI Foundation, ha affermato pubblicamente che le campagne di vaccinazione mondiali serviranno ad abbattere la popolazione mondiale?

10) Papà, mamma, vi sembra saggio aggredire un corpicino sano di tre mesi con sostanze tossiche di ogni genere senza che il suo sistema immunitario possa fare nulla in quanto non ancora formatosi? Cosa potrà provocare questo se non sconvolgimenti interni che provocano reazioni avverse a breve, medio e lungo termine?

11) Ritenete sia giusto e saggio nei miei confronti che voi dedichiate parte del vostro tempo per approfondire e verificare le mie domande?

Non basta che mi diciate di volermi bene, me lo dovete dimostrare. Non credo possiate avere cose più importanti da fare, almeno me lo auguro per il vostro e per il mio bene....
http://altrarealta.blogspot.it/


Vedi anche:


1 commento:

  1. un breve video che confronta morbillo e scarlattina:
    https://youtu.be/9ZgHEANe9Sc
    ciao

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...