giovedì 7 dicembre 2017

Scie Chimiche: leggi il cielo!


Ora basta, adesso lo dobbiamo fare e lo faremo davvero, iniziamo a reagire ad un sistema demoniaco che ci sta portando al completo annientamento personale e sociale; c'è una subdola guerra contro di noi e difendersi è prima di tutto un dovere. 

Ci sono tanti modi per agire contro questo sistema, il primo, quello di fondamentale importanza, è quello di informare tutti, in modo da smascherare un sistema che oramai, è inutile negarlo, ci vuole morti o in alternativa agonizzanti.
Ognuno faccia la sua parte!
Marcello Salas

=====================
Scie Chimiche: leggi il cielo!
TOMMIX - Le scie chimiche sono una spaventosa quanto evidente realtà, ma tu non ne hai idea?
Questo video è una GUIDA BREVE per chiunque voglia aiutare se stesso, parenti o amici a comprendere il fenomeno GEOINGEGNERIA.

Il Potere ha alzato il tiro e arruola i più vili tra comici, giornalisti e intrattenitori con il compito di deridere chi si occupa del tema. Bene, non possono più tacere e ciò vuol dire che la pressione della RETE sta dando frutti. Alle derisioni dei "messi in vendita" non daremo spazio.

Ci interessa restare fermi e lucidi nella denuncia del REATO. Insieme costituiremo la massa critica che obbligherà i criminali a cambiare rotta.
Se questo filmato ti sarà d'aiuto, condividi il link ovunque.

Siamo in guerra contro il Rumore e il Silenzio e abbiamo 7 miliardi di persone a cui ricordare che la vita sa come prevalere.



Correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...