giovedì 29 marzo 2018

La Frequenza 432 Hz guarisce. La Frequenza 440 Hz sopprime.

SCEGLIAMO L'AMORE O LA PAURA? LA FREQUENZA 432 Hz FA LA DIFFERENZA
La frequenza di 440 Hz è stabilita, dall'organizzazione internazionale per la normazione ISA, come standard per TUTTA la musica moderna.
Le registrazioni dei concerti, le principali registrazioni audio, la musica che sentiamo in TV e per radio, si basano su questa frequenza.

Che cosa scegliamo: l’amore o la paura?
Dicevano gli antichi greci: “ L’educazione musicale è l’arma più potente, perché il ritmo e l’armonia penetrano le profondità più sacre dell’animo umano”.

La differenza con la frequenza di guarigione è di soli 8 Hz.

La Frequenza 432 Hz guarisce. La Frequenza 440 Hz sopprime.

... Nel 1884 il governo italiano di allora emise un decreto per la normalizzazione del diapason a 432 vibrazioni per secondo, normalizzazione richiesta da Giuseppe Verdi e altri musicisti italiani riuniti al congresso di Milano nel 1881 (l’accordatura aurea).

....Nel 1936 Goebbels (Germania) ha approvato lo standard 440 Hz, la frequenza che è capace di influenzare il cervello umano, privandolo della sua naturale accordatura.

Sorge la domanda: perché poi ISO, l‘organizzazione per la normazione, aveva approvato la frequenza 440 Hz come principale?
Nel 1953, 23000 musicisti francesi avevano fatto un referendum per tornare all’accordatura di Verdi, ma furono ignorati.

L’accordatura a 432 Hz (il suono dell’Universo) esisteva già nell’antica Grecia, ai tempi di Platone, Ippocrate, Pitagora, i grandi pensatori che sapevano della potenza curativa della musica. Antonio Stradivari accordava i suoi violini sulla frequenza 432 Hz.

Il suono è vibrazione, ed è l’energia. La voce di ogni persona possiede una frequenza sonora propria. I saggi nell’antica India sostenevano la salute con la voce cantando “aum” ed altri suoni che assicuravano il buon stato delle corde vocali, la zona del chakra del cuore, e il sistema nervoso.

...Non c’è una funzione dell’organismo umano che non risenta la potenza della musica... La musica agisce sulla digestione, sulla secrezione, sulla circolazione sanguigna, tramite la colonna sonora che influenza le cellule e tramite le emozioni che sorgono durante l’ascolto.

Per capire la differenza tra le due frequenze (432 e 440 Hz) ascoltate questo brano di Mozart: Comincia su 432 e poi finisce su 440 Hz. Notate la differenza, osservate le vostre reazioni.https://www.youtube.com/watch?v=MbdFd93t2k0

Ed è probabile che non notiate affatto la differenza. Ma la dissonza si avverte.

432 Hz significa il risveglio, l’apertura dell’anahata, il livello della gioia, dell’armonia, dell’amore.

440 Hz significa il livello mentale, dell’ego, del controllo, del potere, della paura.

Tutta la musica pop è registrata su questa frequenza, e i commenti sono superflui.
E’ facile capire come ci influenza la musica – osservate le vostre sensazioni. O le vostre emozioni e i pensieri che sorgono durante l’ascolto.
(Elisaveta Orlova)

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

 

1 commento:

  1. Per un maggiore approfondimento suggerisco ai più di leggere i 3 volumi di Enrica Perrucchietti "Le origini occulte della musica" che sono ottimi per un quadro più completo d'informazione esoterica. Per quanto riguarda la frequenza 432 Hz, non è altro che il multiplo del 7.8 Hz, (frequenza Schuman) la frequenza della Terra.
    Fino al 2001. Da allora in poi, gli scienziati Russi (che si occupano da molto tempo ormai seriamente di frequenze vibrazionali, medicina neuroacustica avanzata, studio della forma e della frequenza ed energia (stanno installando piramidi di cristallo per tutta la Russia) e musica, oltretutto anche in collaborazione con un'equipe di eccezionali ingegneri italiani (allontanati dall'Italia in quanto obsoleti), hanno rilevato l'aumento insolito della frequenza Schuman anno dopo anno in maniera esponenziale. Adesso è a 36.5 Hz e continua a salire...! Ciò significa che se non si è preparati ad affrontare questo processo di Ascensione della Terra alla 5° Dimensione (perchè di questo si tratta) si soccombe. Ciò comporta allenarsi a vibrare con altissime frequenze, cosa molto difficile specie per gli occidentali e affini indaffarati in un mondo maniacale e perverso a continuare nella loro ignoranza, senza preparazione alcuna alla dimensione universale, spiritualmente essere preparati all'evento con una diversa alimentazione (vegana) ed essere al di là della dimensione stessa con la propria veridicità. Bisogna cambiare registri...per la Musica!!! Le ottave, come le concepiamo noi, non servono più! Bisogna "vivere di rendita"...con il patrimonio genetico degli ALIENI. E gli ALIENI...servono a questo...! Il programma non s'ha da fare...
    Fate bene e non avrete niente.
    Saluti

    RispondiElimina

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...