sabato 31 maggio 2014

IL GRANDE INGANNO-AFFARE DEI VIRUS: NON SONO ESSERI VIVENTI. POSSONO CAUSARE MALATTIE?

La Teoria dei Germi

Nell’immaginario collettivo, il virus è una microscopica forma di vita in grado di infettare altre cellule, e vivere come parassita fino alla distruzione dell’ospite. Ciò deriva dalle prime teorie di Pasteur.
Ai virus vengono attribuiti comportamenti quali “iniettarsi”, “incubare”, “essere in latenza”, “invadere”, avere uno “stadio attivo”, “impadronirsi”, “riattivarsi”, “mascherarsi”, “infettare”, “assediare” ed essere “devastanti” e “mortali”. Tutte azioni che possono essere commesse da un organismo vivente.
Tuttavia i virologi ammettono che i virus, pur avendo natura peculiarmente organica, non possiedono metabolismo, non possono essere replicati in laboratorio e non possiedono in generale alcuna caratteristica degli esseri viventi e, in realtà, non sono mai stati osservati vivi.
I virus contengono acido nucleico e proteine, ma non possono essere considerati vivi, perchè mancano dei prerequisiti fondamentali, e cioè dei meccanismi di controllo metabolico (che perfino i batteri meno evoluti possiedono).
Secondo i testi di virologia e microbiologia i virus presentano le seguenti caratteristiche, che sono incompatibili con la vita:
1) I virus non possiedono metabolismo. Non possono elaborare il cibo o il nutrimento e dunque non possiedono strumenti per formare energia. Sono solo un contenitore, o schema di informazioni, come lo sono i genomi.
2) I virus non possiedono alcun tipo di capacità di movimento. Non hanno un sistema nervoso, né un apparato sensorio, né un’intelligenza che possa in qualche modo coordinare movimenti o “invasioni del corpo” di qualsiasi natura.
3) I virus non possono replicarsi: essi dipenderebbero interamente dalla “riproduzione obbligata”, vale a dire la riproduzione attraverso un organismo ospite, cosa assolutamente inaudita in ogni altro campo della biologia.
I “virus vivi” sono sempre morti: il termine “virus vivo” indica semplicemente quei virus creati dalla coltura di tessuti viventi in vitro (cioè in laboratorio), dai quali si possono ottenere trilioni di virus. Ma proprio qui sta il punto: anche se alcune colture da laboratorio vengono tenute vive, nel corso del processo si verifica un massiccio ricambio cellulare ed è dalle cellule morenti che vengono ottenuti i “virus”. Essi sono comunque morti o inattivi: non sono altro che molecole di DNA e proteine.
Poiché i “virus” non sono vivi, essi non possono agire in nessuno dei modi che vengono loro attribuiti dalle autorità mediche.
Ma allora cosa sono i virus?
Quando una cellula muore, essa viene disintegrata dai lisosomi, potenti enzimi intracellulari che frammentano i componenti cellulari in particelle ultra-minute affinché il corpo possa prontamente riciclarle o espellerle come scarti.
Ogni giorno, a seconda del nostro livello di tossicità, muore un numero di cellule comprese fra 300 milioni e oltre mezzo trilione di cellule; ognuna di esse contiene in media dai 5.000 ai 20.000 mitocondri. Quando le cellule muoiono esse vengono autodistrutte dai loro stessi lisosomi, ma i nuclei e i genomi dei mitocondri sono protetti assai meglio rispetto ad altri organelli, perciò spesso non si decompongono completamente.
Ed è qui che la spiegazione diventa interessante.
Secondo il Guyton’s Textbook of Medical Physiology un virus può definirsi come una parte minuta di materiale genetico (detto genoma) le cui dimensioni equivalgono a circa un miliardesimo di quelle della cellula. Il genoma è circondato da una protettura detta capside che è di solito una guaina proteica a doppi lipidi ed è composta di due membrane (quasi identiche alla membrana cellulare) che, per inciso, rappresentano l’ossatura stessa del nucleo mitocondriale.
Questa descrizione di un “virus” è virtualmente identica a quella di ciò che resta dei genomi dei mitocondri cellulari.
Le fotografie dei presunti virus che “si iniettano” all’interno della cellula mostrano in realtà la cellula che letteralmente inghiotte il virus. Si forma allora un’incavatura, e il materiale organico viene circondato dalla sostanza cellulare che poi si richiude, formando uno “stomaco” improvvisato, in cui il virus scompare. Lo “stomaco” si riempie allora di potenti enzimi lisosomici che digeriscono il materiale organico, frammentandolo in amminoacidi o acidi grassi per il riciclaggio o l’eliminazione: questo è un normale processo della fisiologia cellulare nota come fagocitosi.
I “virus” non sono microrganismi, ma semplici frammenti senza vita di materiale mitocondriale.
I virus non sono altro che materiale organico inerte, completamente privo di qualsiasi caratteristica di vita e che nessuno ha mai visto in azione.
Per questo motivo i virus non possono provocare malattie: Attribuire ai virus una qualsiasi attività è più o meno come attribuire delle azioni alla testa decapitata di un cadavere!
Dunque cosa causa l’influenza, il raffreddore, e le altre malattie “virali”?
Quando il corpo genera o assume piu scorie di quanto sia in grado di espellere con le operazioni di norma, genera un processo per massimizzare questa disintossicazione. 
E’ il nostro corpo a generare la malattia nel tentativo di espellere le scorie.
Gli esseri umani sono sempre “infetti” di “virus” e batteri, poiché essi sono presenti nel nostro corpo in qualsiasi momento. Solo quando le scorie superano una soglia critica inizia la malattia.
Il contagio, nelle modalità in cui lo immaginiamo, è un illusione. La gente pensa che specifiche entità patogene, aggressive e maligne, siano in grado di passare da un ospite all’altro. Il “contagio” è uno dei miti della medicina, poiché le scorie tossiche non possono essere trasmesse da un corpo all’altro attraverso il normale contatto. Nessuno può passare ad altri la sua malattia, non più di quanto possa trasmettere la propria salute. Qualcosa di simile al contagio sembra avvenire quando una persona in condizioni gravemente tossemiche viene messa a contatto con un’altra che si trovi in una situazione similare, attivando in questo modo una crisi risanante.
Lo scambio di materiale batterico attiva, affretta o sollecita il processo di malattia in coloro che sono già tossemici. Ma per coloro che non lo sono, il contagio non funziona e non può verificarsi finché il corpo si mantiene puro, poiché è la contaminazione del sistema che prepara l’organismo per le “epidemie”, a causa della nostra incapacità di mantenere fluidi e tessuti corporei puliti e non inquinati.
In medicina si crede infatti che un epidemia risulti “contagiosa” solo se l’individuo  è “predisposto”. Questa affermazione medica è in realtà un’ammissione che non sono i germi a provocare le malattie. Se così fosse, chiunque venisse esposto ad essi si ammalerebbe della stessa malattia.
Una persona “predisposta” è una persona che possiede un alto livello di tossicità dell’organismo, insieme alla vitalità sufficiente a condurre il processo di malattia/purificazione. Tali individui possono ammalarsi in qualsiasi momento, che vengano o no esposti al “contagio”.
Prendiamo come esempio i raffreddori. Come mai i bambini prendono fino a otto raffreddori all’anno, mentre i genitori molti di meno? Come mai le persone che si trovano isolate negli osservatori al Polo Nord o Sud “si prendono” lo stesso il raffreddore durante la loro permanenza? Come mai negli anni 1965-67 i laboratori del National Institute of Health di Bethesda, nel Maryland, condussero sperimentazioni sulle influenze che non mostrarono alcuna prova che esse fossero dovute a contagio?
Ad alcuni volontari vennero iniettati ogni giorno i presunti “virus” dell’influenza, prelevati a coloro che ne soffrivano, ma nessuno di essi si ammalò. Ci furono più casi di influenza nel gruppo di controllo. Contemporaneamente, subito dopo la tradizionale Festa del Ringraziamento, il numero di ammalati in entrambi i gruppi ebbe un picco improvviso, come è lecito aspettarsi quando vengono consumati cibi e bevande eccessive durante una festività.
In Giappone prostitute “infettate” hanno avuto relazioni sessuali con molti militari senza che nessuno di essi contraesse la malattia. Allo stesso modo molti individui presentano “infezioni” nella zona genitale senza mai aver avuto contatti con nessuno (ad esempio nei casi che riguardano i bambini). Il concetto di “contagio” è medicamente indimostrato, nonostante le apparenze del contrario.
Poichè la malattia è il processo tramite il quale il corpo espelle scorie, sopprimerla senza eliminare le cause non risolve il problema. Alla luce di questi fatti, è assurdo utilizzare un farmaco per uccidere virus e batteri: i farmaci uccidono una grande quantità di batteri con cui viviamo in simbiosi (non i virus, che sono già morti), e sono altrettanto dannosi ad ogni altra forma di vita metabolica, cellule umane incluse. L’utilizzo di farmaci ostacola gli sforzi di detossificazione che il corpo conduce, rappresentando per il sistema un ulteriore problema oltre alle sostanze nocive che il corpo va espellendo attraverso il processo di malattia. Eliminare le nuove sostanze dannose che vengono ingerite assume la precedenza sull’eliminazione di quelle che stanno alla base della crisi risanante, interrompendola momentaneamente. E’ in questo modo che i farmaci “funzionano”.
L’unico metodo di prevenzione delle cosiddette “malattie virali” sta nel ridurre la tossicità dell’organismo.
La tossicità dipende soprattutto dallo stile di vita e dall’alimentazione. L’alimentazione (oltre a fumo e altre sostanze dannose) sono la prima causa di tossicità e quindi di malattia
Gli unici medodi di cura sono il riposo e pratiche che favoriscano l’eliminazione delle scorie, lasciando libera la malattia di fare il suo corso.
Un alimentazione naturale limita drasticamente la quantità di scorie nel nostro organismo. eliminando completamente ogni forma di influenza o limitandola in forme lievi.
Considerando la febbre per quello che è, ovvero come una geniale risposta del nostro organismo a una situazione di pericolo, essa non va combattuta, ma anzi analizzata e controllata facendo si che svolga il proprio compito nel modo migliore.
Se avete un corpo sano..non preoccupatevi del prossimo che vi starnutirà addosso!! 




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

VIRUS E VIRESSE


di Valdo Vaccaro


L’IRRESISTIBILE ATTRAZIONE UMANA PER L’ESTREMAMENTE PICCOLO
Pare che il genere umano sia affascinato in modo irresistibile dall’infinitamente grande e dall’infinitamente piccolo.
Pare cioè che ami discutere e spremersi le meningi, fino quasi a farle fondere, sulle cose che non può vedere in concreto, non può tastare e non può fotografare.
Su quelle cose cioè di cui si può continuare a dire tutto e il contrario di tutto, o quasi.
Se termini come universo e galassia inducono la nostra materia cerebrale a subire, come per simpatia con l’argomento, una sorta di espansione e di allargamento, parole come batteri, virus, molecole, atomi, enzimi, colori, profumi, ma persino micro vitamine come la B12, ci fanno quasi venire l’emicrania, nel tentativo di concentrarci e rimpicciolirci facendo il cammino diametralmente opposto.

L’AMORE PER IL MISTERO, PER L’INVISIBILE E L’IMPERCETTIBILE
Parlare di una pallina da tennis o di una patata è argomento troppo facile.
Dopo mezzo minuto di appunti, cento persone vengono fuori con la definizione esatta, le caratteristiche, le funzioni, e tutte le informazioni che servono a esaurire l’argomento.
Troppo facile e troppo banale.
Roba da bambini delle scuole materne.
L’uomo ama la sfida e il mistero. Predilige misurarsi nel terreno dell’invisibile e dell’intastabile.
Anche perché è spesso lì che si giocano le più importanti teorie, le più importanti partite, le più grandi frodi, le più grandi prese per i fondelli.

DAGLI SPIRITI MALIGNI DEGLI ESORCISTI MEDIEVALI AGLI SPIRITI BATTERICI DI LOUIS PASTEUR
Per secoli, la medicina fu nelle mani esclusive dei sacerdoti e degli esorcisti, visto che erano gli spiriti maligni a causare tutte le malattie, e quelli benigli a mantenere le persone in forma.
Con l’arrivo del microscopio a 50 magnificazioni o ingrandimenti si cominciarono ad intuire cose nuove.
Il chimico francese Luigi Pasteur partì con la lancia in resta e si illuse di aver capito al volo le reali cause di tutte le malattie.
Non più gli spiriti maligni, ma i batteri maligni.

IL PENTIMENTO FINALE DEL BATTERIOLOGO FRANCESE
Solo che, dopo tanti confronti al vetriolo con altri studiosi che lo accusavano giustamente di barare, ed anche di aver trafugato indecorosamente le ricerche assai più accurate e scientifiche del medico connazionale Antoine Bechamp, fu costretto a ricredersi e a pentirsi.
Ma lo fece tardivamente, negli ultimi istanti della propria vita.
Riconobbe allora che le malattie sono causate dalle condizioni del terreno biologico, cioè dalle condizioni del soggetto, e non dai batteri.
Hanno ragione Bernard e Koch, il microbo è niente e il terreno è tutto, sospirò il vecchio Pasteur con aria avvilita, sul letto di morte.

MALATTIE TOSSICHE E NON BATTERICO-VIRALI. L’INTERA INCASTELLATURA DEL CONTAGIO CHE SI DISINTEGRA.
Con gli studi successivi di Koch, e soprattutto col contributo fondamentale dei movimenti igienistici, si comprese meglio ancora come i batteri accompagnassero le malattie, senza esserne assolutamente la vera causa.

Ma la stupidità e l’ignoranza umana, associata alla voglia di speculare e realizzare grossi guadagni a danno della gente, hanno ritardato la conoscenza scientifica, impedendo di comprendere che tutte le malattie umane provengono da comportamenti sbagliati, da cibi sbagliati, da pensieri sbagliati, e da altri fattori intossicanti, quali carenza delle giuste sostanze nutritive, carenza di sole e di aria pura, carenza di libertà e di movimento, carenza di amore per sé e per gli altri, carenza di rapporto armonico col creato.
Oppure provengono da eccessi, ossia eccessi di tossine, eccessi di fatica, eccessi di stress.
In ogni caso, si parla di malattie di carattere tossico e non batterico-virale.
Tale distinzione è importantissima perché manda fuori-giri e fuori-gioco l’intera incastellatura del contagio, dell’infettologia, del lazzaretto e del lebbrosario.

IL CONTAGIO, OVVERO LA PIU’ GRANDE TRUFFA DELL’ERA CONTEMPORANEA
Tutte le malattie dunque generate da fattori tossici e non da fattori contagianti.
Il contagio è infatti la più grande truffa ideologica dell’era moderna.
Tutte le pesti, tutte le grandi malattie storiche e reali, tipo la pellagra, lo scorbuto, il beri-beri, tormentarono e terrorizzarono l’umanità per secoli, proprio per i timori di contagio e di trasmissibilità, mentre in realtà erano solo delle banali intossicazioni intestinali e delle banali intossicazioni da carenza vitaminica.
Non stiamo qui ad elencare le decine di influenze legionarie, aviarie, suine, sarsiane che sono state usate negli ultimi anni a scopi terroristici.
Non citiamo nemmeno quelle derivate da avvelenamenti farmacologici tipo l’AIDS giapponese chiamato Smon.

MEDICINA E FARMACOLOGIA IN CIMA AL MONDO
E non ci dilunghiamo qui sul più clamoroso degli imbrogli umani coincidente con l’invenzione dell’Aids e del relativo virus HIV, un fantasma che latita da oltre vent’anni tra le menti degli spaventapasseri e dei poveri passeri (che sono gli uomini che si lasciano spaventare).
Il terrore però, usato come metodo, ha permesso alla medicina e alla farmacologia di installarsi in cima alla montagna più alta, in vetta al Super-Everest del pianeta, dove ha costruito il suo fortino inespugnabile, e da dove manda tuttora le sue direttive del terrore.

IL TERRORE COME MIGLIOR METODO DI MARKETING PER LE CHIESE E PER L’ORDINE MEDICO-FARMACEUTICO
Il terrore non è affatto aria fritta o materiale di scarto.
Il terrore è oro colato. Sono pietre preziose.
Lo ha sempre saputo la chiesa cattolica.
Terrorizzare le vecchiette con l’Inferno ha portato, e porta tuttòra, migliaia di facili eredità che vengono lasciate al prete, alla parrocchia e al Vaticano.
Terrorizzare i potenti di un tempo, portò alla famosa e scandalosa vendita delle indulgenze.
L’ordine medico-farmaceutico ha imparato a memoria la lezione dai preti e dai papi.
I suoi metodi e le sue teorie sono esattamente le medesime di quelle dei sacerdoti, dei cerusichi e degli speziali che imperversavano negli anni bui del medioevo, con l’aggiunta di qualche lente in più, di qualche strumentazione elettronica in più, e di una montagna di veleni in più.
Esso è il continuatore delle ideologie medievali, l’affossatore del Conquecento e dello spirito Rinascimentale, il nemico acerrimo di Leonardo e Raffaello, il becchino dell’Illuminismo con tutti i Rousseau e Voltaire.

MAKING MONEY IS THE NAME OF THE GAME. I TRUFFATORI DELL’AIDS NON VANNO MAI IN VACANZA.
Quando la fandonia degli spiriti ha cominciato a dissolversi, sulla spinta inesorabile delle ricerche scientifiche indipendenti e trasparenti, ecco allora la corsa verso il più piccolo, verso il mondo più invisibile.
Ecco dunque il rifugiarsi di nuovo nel comodissimo regno degli spiriti, chiamati modernamente virus.
Making money is the name of the game (Fare i soldi è il nome del gioco), dicono in America, dove le cose avvengono sempre 20 anni prima, e si capiscono 20 anni prima che negli altri posti.
Se i batteri si possono fotografare e persino pesare, coi virus ciò non è possibile.
Al massimo puoi fotografare il capside esterno dove si è cacciato del materiale virus, similmente alla spazzatura che finisce negli angoli più reconditi di una stanza.
I grandi truffatori della malattia AIDS non sono andati in vacanza. Si trovano tra noi.

L’IMPOSSIBILE RICERCA DI UN ANTIVIRALE PER UN VIRUS CHE NON ESISTE
Hanno concepito, inventato, disegnato e lanciatao tale malattia, etichettando con la sogla AIDS dei disgraziati consumatori di droghe, di birra, di sesso problematico e di ore notturne rubate al sonno.
Chiaramente non hanno mai isolato il virus HIV che non esiste, e che mai troveranno.
Figurarsi poi se potevano scoprire un fantomatico antivirale, per un virus che non c’è e una malattia che non esiste (i malati di AIDS sono intossicati da cento altri veleni, più che da uno specifico virus).

IL VERGOGNOSO RICORSO A UN FARMACO MICIDIALE CHE E’ STATO SCONFESSATO DAL SUO STESSO INVENTORE
Ecco allora che hanno trovato pronta la soluzione del velenosissimo AZT, che fa davvero morire chimicamente sani e malati più velocemente di qualsiasi comportamento insano, al punto che il suo inventore Richard Beltz si è immediatamente pentito di averlo elaborato (L’AZT, o azidotimina, non aveva prospettive per due ragioni: I miei studi hanno provato che era cancerogeno in ogni dosaggio, e che era pure troppo tossico per usi di breve periodo).
Ma la GlaxoSmithKline, che ha l’esclusiva ufficiale della AZT, non la pensa affatto così, e continua a vendere azidotimina dovunque c’è gente irresponsabile disposta a prescriverla ed usarla.
I costruttori dell’AIDS non sono mai andati in vacanza dicevamo.
E hanno persino realizzato delle fotografie del supposto virus HIV, prendendo di nuovo per i fondelli il mondo intero. Per loro il Carnevale non ha soste.

HANNO FALSIFICATO VITAMINE E MINERALI, STANNO FALSIFICANDO LA GENETICA E IL DNA, FIGURATI SE SI FANNO FREGARE SULL’HIV
Tanto più che i dubbi e i dibattiti continuano.
Quando non si riesce nemmeno a dare una definizione alla parola virus, possiamo immaginarci quanto spazio c’è per scherzi, deviazioni, imbrogli e farse.
Sono riusciti a falsificare minerali e vitamine, colori e sapori, e stanno pure cercando di falsificare il DNA e i nostri codici genetici, figurarsi se si fanno mettere nel sacco per le loro incongruenze nella faccenda HIV.
Hanno fatto ancora di più.
Sono riusciti a far vincere il premio Nobel al neo-pasteuriano francese Luc Montagnier, premiato per la scoperta di una malattia che non esiste e di un virus che né lui né altri hanno mai isolato.
Chiaro che entro l’anno, in concomitanza con il passaggio dei poteri miondiali al Codex Alimentarius, ci sarà la beffa numero due, ovvero il Nobel all’altro co-inventore e co-manovale della truffa AIDS, che si chiama, purtroppo per noi italiani, Robert Gallo.

LA BARZELLETTA DELLA MOLTIPLICAZIONE VIRALE, BUONA PER CHI CONFONDE IL SEGNO PIU’ COL SEGNO PER. IN REALTA’ NON HANNO ANCORA TROVATO LA VIRESSA.
I dizionari e i testi ufficiali delle università parlano del virus come di un microrganismo velenoso e infettante, come di un agente infettivo sub-microscopico, o di molecole complesse racchiuse in un guscio o un cappotto o una capsula esterrna di lipo-proteina.
Tutte cose approssimative e false.
Prive di testa e di coda, prive di intelligenza cinematografica e di ragionamento funzionale.
Si parla persino di moltiplicazione di virus, e vengono attribuite ai virus proprietà e caratteristiche come lentezza, latenza, infettività, volontà, migrazione.
C’è gente che non sa distinguere tra addizione e sottrazione, tra sommatoria e moltiplicazione.
Virus insomma considerato come un essere vivente o quasi, che mangia e beve e fa la cacca.
Non hanno trovato ancora la viressa, cioè la compagna del virus, che risolverebbe finalmente i loro problemi, e rilancerebbe la caccia ai virus, agli acerrimi nemici dell’umanità.

I POTENTI OMOSESSUALI DELLA CDC DI ATLANTA
Hanno già messo però le mani avanti.
Stanno infatti parlando di viron (da 1 a 150 volte più piccoli dei virus, di viroidi (diversi dai virus per l’assenza del capside), di trasposoni e di repliconi autonomi (forme chiamate intermedie).
Resta sempre l’opzione femminile, per cui arriveremo pure alle vironesse, alle trasposonesse ed alle repliconesse.
Parliamo di fica ragazzi, che è molto meglio, direbbe il mio amico Edoardo, che se ne intende assai più dei ricercatori di laboratorio.
Ma negli uffici del CDC predominano gli omosessuali, quelli che hanno fatto fallire il progetto originario chiamato GRID (Gay Related Immunology Disease) sostituendolo col progetto AIDS, meno infamante per la loro categoria ed anche molto più redditizio a livello pecuniario.
Non si sa mai che quei ricercatori indipendenti tipo Duesberg, e quei maledetti igienisti allievi di Shelton, non scoprano tutto l’imbroglio e ci lascino a corto di argomenti, a corto di truffe, a corto di terrore.

DIFFICOLTA’ PERSINO NELLA DEFINIZIONE DI VIRUS. VIRUS COME TRASPORTATORE E FACCHINO DEL DNA SECONDO STEFAN LANKA.
Virus dunque strumento di terrore. In latino virus significa veleno.
Ma i veleni si possono analizzare con facilità, gli si può affibiare una precisa formula chimica.
Coi virus è diverso. Siamo tuttòra nel mondo dell’imponderabile.
Lo stesso dr G. Paolo Vanoli, che è una delle persone più serie ed affidabili nel panorama della ricerca italiana indipendente, ha trovato da ridire su qualche dettaglio del mio precedente articolo Peste Suina e Porco-Economia, obiettando sulla mia definizione originale dell’A-H1N1 come mostriciattolo morto e cadavere a tre teste, che nella sua versione apparsa su Internt ha ridotto a semplice mostriciattolo (togliendo il compromettente resto), e giustificando tale operazione col suo allineamento alle ricerche del tedesco Stefan Lanka, virologo e biologo molecolare, che ha descritto il virus non come nemico che uccide, ma piuttosto come trasportatore e facchino del DNA.
Non intendo assolutamente innescare delle polemiche interne con Vanoli, per il quale provo rispetto, solidarietà ed amicizia innanzitutto.

IN DISACCORDO PERSINO CON PETER DUESBERG SULL’ORIGINE DEI VIRUS
Sarebbe sciocco montare polemiche ideologiche per far prevalere le nostre teorie o le nostre scelte ideologiche su quelle degli altri.
Ma resto della mia opinione, che è poi quella dei ricercatori della scienza igienistica americana, che è sicuramente più affidabile delle varie ricerche individuali condotte in Europa ed in Germania, provenendo da un grosso lavoro di gruppo e da anni di discussioni collettive nell’ambito della ANHS (American Natural Hygiene Society).
Non metto in dubbio le qualità di Stefan Lanka, e nemmeno il fatto che lui abbia isolato molti virus, mentre chi scrive non bazzica di certo nei laboratori biochimici.
Ma la testa, e la fondamentale bussola, funzionano meglio all’aria ed alla luce del sole, senza nulla togliere alla necessità della ricerca tra flaconi e bilancini, tra microscopi e provette.
Anche Pasteur isolava e individuava batteri, ma poi li interpretava ugualmente in modo errato.
Sui virus, o meglio ancora sull’origine e sul ruolo dei virus, so di essere in disaccordo persino col massimo ricercatore mondiale in fatto di biologia molecolare, ovvero col grande Peter Duesberg, noto per la sua spiccata scientificità e per la sua disarmante onestà professionale.
In disaccordo perché contesta la virologia ma, alla fine, ne fa parte egli stesso, e nemmeno lui riesce a dare spiegazioni concise e chiare sull’origine dei virus.

MI PERMETTO DI CRITICARE PURE DUESBERG, NON COME SCIENZIATO E MICROBIOLOGO, MA COME VIROLOGO
Tutta la virologia sbaglia perché parte da presupposti sbagliati, che tendono a giustificare la sua stessa esistenza come scienza.
La virologia non dovrebbe a mio avviso nemmeno esistere, come non dovrebbero esistere la spiritologia e la angelo-sessuologia nell’ambito delle scienze teologiche.
Rispetto integralmente Duesberg come microbiologo, lo contesto un po’ come virologo.
Non perché non se ne intenda. E’ anzi il numero uno al mondo.
Lo contesto perché la virologia è superflua come scienza.
La vedo solo come una sezione della microbiologia.

FAR NASCERE LA VIROLOGIA ACCANTO ALLA MICROBIOLOGIA E' STATO UN PO' COME AGGIUNGERE LA SCIENZA MOLTIPLICATIVA ALLA MATEMATICA
Si può studiare di tutto e su tutto, ma non montare ed inventare una scienza basata su tanti dettagli e tante ipotesi e su pochissima concretezza.
Tra qualche anno, quando il mondo rinsavirà e si parlerà di virus come di trappola mentale del passato, nessuno si sognerà più di definirsi virologo.

VIROLOGIA NATA DA UN ERRORE DI PERCORSO
La virologia è nata alla fin fine da una mistificazione e da un errore di percorso.
La virologia è nata sull’onda della forzatura ideologica che ha portato i virus sul banco degli imputati.
Se negli atenei del mondo apparisse una scritta tipo Facoltà di Sessuologia degli Angeli, ci metteremmo tutti a ridere e a pensare a uno scherzo di qualche burlone.
Ma nessuno fa la stessa cosa quando sente il termine virologia, che vuol dire poi in caso velenologia.

ANCHE STEFAN LANKA RIDICOLIZZA CHI CERCA DI ATTRIBUIRE VITALITA’ E CATTIVERIA ASSASSINA AI VIRUS
Anche Lanka va vicino alla verità, riconoscendo che in vita sua non ha mai visto un virus uccidere, aggredire, comportarsi da killer.
Anche lui dice che che è follia terroristica parlare di virus pericolosi ed assassini, come fanno i giornalisti analfabeti di quotidiani, riviste, televisioni.
Anche lui riconosce che un virus non è un essere vivente, che non si può a sua volta uccidere o attenuare, essendo esso un residuo proteico non-ammazzabile e non-attenuabile.
Aggiunge poi il concetto importante della non propagabilità nell’atmosfera, per cui nessun virus al mondo può entrare nelle flugge (la qual cosa fa apparire ancora più ridicoli e deficienti tutti quelli che indossano le mascherine, allo stesso demenziale modo di quelli che cercano di proteggersi coi profilattici dai papillomi e dall’Aids).

DIAMO AI MORTI CIO’ CHE GLI COMPETE, VALE A DIRE L’ETERNO RIPOSO
Ma poi Lanka parla di virus trasportatore e facchino, e lì non ci siamo.
Un morto non può trasportare e fare il facchino.
Il trasportatore sarà al massimo il sangue, ma non il virus, che viene invece trasportato.
Diamo ai morti quello che gli compete, cioè l’assenza totale di pensiero, di movimento, di azione.
Nemmeno il biologo Medawar è convincente, quando dice che il virus è un cattivo messaggio, una informazione tossica avvolta da materiale proteico, aggiungendo pure che Il sistema immunitario è occupato a fagocitare gli scarti metabolici (tossine, metaboliti, metalli pesanti, ecc. e quindi non è in grado di riconoscere questi agenti virali che trovano spazio per moltiplicarsi a dismisura senza alcun intoppo.
Tutto bello ed elegante, ma anche qui c’è l’eresia della moltiplicazione, l’insistenza ad attribuire vitalità e capacità moltiplicativa a una sostanza morta.

OCCORRE INTRODURRE IL COITO ECCITANTE TRA VIRUS E VIRESSA, OPPURE ANDIAMO TUTTI A SEMINAR PATATE
Il professor Massimo Galli, ordinario di infettivologia all’università di Milano, se la cava almeno con maggiore prudenza, parlando di proteine virali comuni a tutti i ceppi, su cui c’è ben poco da ridire.
Contesto pure il patologo clinico italiano Elio Rossi, peraltro tra i più convincenti, quando afferma in sintesi che I virus, se potessero parlare, direbbero che la cellula è il mezzo di cui si servono per riprodursi: niente cellula, niente replicazione.
Pure in questo caso si parla di riproduzione e replicazione, concetti incompatibili con lo stato inanimato dei virus. Sembra essere una mania, una deformazione mentale.
Torniamo sempre e fatalmente al solito errore concettuale.
O si introduce il coito tra virus e viressa, o cambiamo tutti mestiere e andiamo a seminare patate, che è una professione rispettabilissima, e fa pure bene alla salute e allo spirito.

LA STORIA DEI VIRUS NON E’ MISTERIOSA, STRANA, PERVERSA, MA COMINCIA DALLA NORMALISSIMA MORIA DELLE NOSTRE CELLULE
Vediamo allora di fare una sintesi più logica dei microrganismi in questione, mettendo assieme i dati che provengono da biologia, fisiologia, biochimica e microbiologia.
Ogni cellula contiene alcune migliaia di mitocondri, gli organuli che creano la maggior parte della nostra energia corporale.
Alla morte della cellula (e ne abbiamo ben 300 miliardi che muoiono regolarmente ogni santo giorno, ovvero 9 miliardi di cellule/ora) la cellula stessa si autodistrugge coi suoi enzimi interni (i lisozomi), che la disintegrano in infiniti pezzi di detriti cellulari, definibili come virus endogeni interni.

I NOSTRI GRANDI AMICI ED ALLEATI BATTERI
Cosa sono dunque i batteri.
Trattasi di entità vive (non piante e non animali comunque).
Hanno funzione simbiotica nell’organismo umano, al punto che senza di essi moriremmo.
Ne abbiamo miliardi come parte della preziosa flora intestinale, e pare che messi assieme riescano a pesare addirittura un paio di etti.
Ovvio che non causano nel modo più assoluto nessuna malattia.
Aiutano ad eliminare quel materiale tossico che potrebbe intasarci e rapidamente distruggerci.
Da rilevare che i batteri fermentativi predominano nei vegani e nei naturalisti, mentre i batteri putrefattivi predominano negli onnivori-carnivori.

L’ASSURDITA’ DI METTERE SOTTO ACCUSA CHI LAVORA PER NOI
Accusare di malattia i batteri è assurdo al pari di accusare di incendio i vigili del fuoco che vengono ad estinguerlo.
Accusare di malattia i batteri, come fa la medicina ufficiale, è una forma di vuduismo, un ritorno al tempo dei demoni e degli spiriti maligni.
I batteri non possono comunicare, cospirare, tramare, concertare azioni, intavolare piani assassini contro chi li ospita.
Essi proliferano o muoiono in relazione ed in proporzione logica alla quantità di sporcizia alimentare a loro disposizione.
Più rifiuti abbiamo nel cassonetto e più mosche, formiche, scarafaggi e topi gireranno nei paraggi.
Pulito alla perfezione il cassonetto, niente più ospiti.
E’ un paragone efficace, ma piuttosto infamante per i batteri, che sono sicuramente molto più utili dei topi, delle mosche e delle zanzare.

CERCHIAMO DI DISTINGUERE TRA IL SIGNIFICATO DEDL TERMINE “ESSERE VIVI” DA QUELLO DEL TERMINE “ESSERE MORTI”
Andiamo ora ai virus.
Caratterizzare le malattie come attacchi virali è ancora peggio, in termini di assurdità.
Non sono vivi in alcun caso.
Se non sono vivi, significa che sono esattamente morti, non storditi, non facenti finta, non moribondi, ma cadaveri sotto ogni punto di vista.
Il cadavere non trasporta, non attecchisce, non mangia, non si nutre, non approfitta, non agisce e non fa.
Se non ci capiamo su questo significa che parliamo lingue diverse e che sommiamo pure in modo diverso per cui l’uno più uno comincia a fare tre anziché due.
I virus sono totalmente incapaci di qualsiasi azione possibile ed immaginabile.
Però esistono.
Attribuire a del materiale morto capacità di pensiero e di azione non è degno dell’intelligenza umana.
Un essere senza vita non può fare nulla, e men che meno può infettare qualcuno di sé.
Dire poi che si moltiplica significa toccare i vertici della fantascienza o della demenza.

LA MORIA CELLULARE E’ CONTINUA, E LA MALATTIA DA INTASAMENTO VIRALE E’ SEMPRE IN AGGUATO
Gli antichi greci già conoscevano i virus o, meglio, conoscevano l’herpes.
La parola herpes equivale al verbo insinuarsi, accapponarsi.
Il termine virus invece deriva dal latino e significa più semplicemente veleno.
Con l’invenzione del microscopio elettronico nel 1930 i virus poterono finalmente diventare visibili, essere osservati.
Non presentano vita, mobilità. Non hanno metabolismo. Non defecano e non si riproducono.
Si trovano solo all’interno di un organismo vivente, o tra le essudazioni e le deiezioni.
Con un carico di sporcizia cellulare accumulata, non ripulita prontamente, ci si ammala, e i sintomi possono essere l’ingrossamento delle ghiandole linfatiche, i dolori muscolari, la febbre e un malessere diffuso.
Trattasi di malattia specifica da intasamento.
Tutti questi segnali indicano che siamo in preda ad una tossicosi, ovvero a un’intossicazione del sangue.
Non esiste alcuna malattia specifica e localizzata, ma piuttosto uno stato generale di intossicazione corporea.
Quando il corpo è in stato di tossicosi, toxemia, intossicazione, esso seleziona uno o più punti o siti del corpo nei quali eliminare tali tossine in eccesso.

I DETRITI CELLULARI SONO COMPOSTI DA MATERIA INANIMATA E NON-VIVENTE
L’eliminazione può avvenire anche nella forma di un foruncolo, di una vescica sulla pelle (herpes).
Lo sfogo epidermico continuerà fino a quando il corpo avrà eliminato l’intero eccesso di tossine.
Nel caso dell’herpes, il tutto può durare da una a due settimane, essendo l’herpes una malattia a tempo determinato (self-limiting disease).
Tutti questi detriti cellulari sono materia inanimata e non-vivente.
Mentre i batteri e i protozoi assorbono e metabolizzano cibo, danno fuori scarti organici, si muovono e si riproducono, e sono insomma dotati di tutte le qualità che caratterizzano la vita, i virus, piaccia o non piaccia ai monatti e ai vaccinatori, sono testardamente inerti.
Per la teoria medica, la malattia comincia quando una persona trasmette il virus (peste, influenza, polio, o altro) a una seconda persona che non ha ancora quel virus.

PIU’ CHE DI VIRULENZA E’ IL CASO DI PARLARE DI CONDIZIONI GENERALMENTE INSANE DELLA GENTE
Ma come può mai una sostanza inerte, morta, inattiva esercitare potere ammalante?
A partire dal 1979 c’erano in America tra le forze armate 500 mila casi/anno di herpes keratitis.
Quella però non era l’indicazione della virulenza di quel virus, quanto piuttosto la prova evidente delle condizioni insane della gente americana.
Qualche medico sosteneva la teoria della auto-inoculazione, come quella di passare le dita tra un herpes sulle labbra e toccare poi uno o entrambi gli occhi.
Ma in quel caso si tratterebbe in caso di irritazione chimica e non certo di induzione virale.

DALLA CELLULA MORENTE AL VIRUS FINALE
Nelle nostre cellule ci sono migliaia di mitocondri, come dicevamo all’inizio, e ognuno di essi ha il codice genetico necessario per la riproduzione e la sintesi delle proteine.
Ricordiamo che le proteine sono grandi molecole (anche enzimi, anche anticorpi, anche tossine batteriche), e sono costituenti essenziali di tutte le cellule viventi e morte (sono composte da aminoacidi essenziali).
Gli aminoacidi (leucina, treonina, alanina, metionina, asparagina, ecc) sono composti contenenti gruppi organici COOH e gruppi amminici NH2.
Le micromolecole RNA e DNA forniscono le informazioni affinché le cellule possano replicarsi nell’esatta forma e struttura originaria.
Nel caso dei virus, trattasi quasi sempre di detriti cellulari derivanti dalle cellule di cui sopra, tutti diversi in disegno, misura e struttura, perché derivanti da diversi tipi di cellule, anch’esse diverse per funzioni, dimensioni, disegno.
Essi arrivano in grossi quantitativi e con ritmo di 9 miliardi di unità/ora.
Per gli eventuali virus di origine esterna, dipende da quello che mangiamo.
In ogni caso si tratta sempre di quantità modeste, che qualsiasi sistema immunitario funzionante è in grado di controllare.

EVITARE L’ACCUMULAZIONE DI MATERIALE INGOMBRANTE ED INTASANTE
Quando la cellula arriva a fine-ciclo, essa muore e si disintegra.
Migliaia di molecole di DNA vengono liberate assieme agli altri detriti cellulari.
Dopodiché la cellula morta diventa inerte e priva di funzioni.
Normalmente viene scaricata dal corpo coi rifiuti metabolici, ed è esattamente questo materiale ingombrante e di scarto (particelle di DNA) che viene chiamato virus.
Un certo tipo di medicina antiscientifica attribuisce molte malattie a queste particelle, a questi detriti cellulari, come se tali sostanze fossero feroci demoni con lo strano hobby di attaccare povere vittime indifese.
In realtà, l’unico modo in cui esse possono causare fastidi ed inconvenienti è la loro stessa accumulazione come materiale ineliminato (che diventa oggettivamente tossico nel senso di essere da impedimento alle altre funzioni).

MANGIAR MALE, RESPIRAR MALE, DORMIR MALE, MUOVERSI POCO: QUESTI SONO I VIRUS
Tali particelle, tali virus, non possono ammalare nessuno, non possono causare malattia a nessuno.
Cos’è allora che causa le malattie e favorisce le accumulazioni ingombranti di virus?
Sono tutte le azioni umane che impediscono o rallentano il metabolismo, che rallentano l’assimilazione, l’assorbimento e il ricambio (il mangiar male, il bere male, il dormire male, il muoversi male (cioè poco o troppo), il respirare male, il pensare male.
Chiaro, a questo punto, che nessuna malattia può essere causata dai virus, dai batteri, o da agenti infettanti.

MALATTIA COME PROCESSO DI PURIFICAZIONE E DI RECUPERO
La malattia poi è di per sé un processo di purificazione e di recupero, avviato intelligentemente dal corpo per espellere le tossine accumulate da quegli stili di vita impropri appena accennati (carenze di moto, di aria pura, di sonno, di sole, di calma e pace, di amore, di rispetto, di apprezzamento, di nutrimenti giusti).
Per riacquistare la salute è indispensabile ritrovare la pulizia interna, l’equilibrio, il funzionamento ritmato e stabile, l’omeostasi.

IL CORPO NON AVVIA UN PROCESSO GUARITIVO QUANDO NON SERVE. IL FATTORE CAUSANTE DI MALATTIA E’ LA SUSCETTIBILITA’ DELL’ORGANISMO ALLE CONSEGUENZE DEI NOSTRI ERRORI.
La necessità oggettiva di ammalarsi sopravviene solo quando eliminiamo la causa di malattia e diamo modo al corpo di avviare tranquillamente le sue procedure eliminatorie.
I virus, i batteri, e gli agenti infettivi non hanno niente a che fare con le malattie.
Non cambiamo nomi e non cambiamo le carte in tavola. Diamo il nome appropriato ed esatto a ogni cosa.
Il vero causatore del male, il vero diavolo ammalatore, è la suscettibilità. Ovvero il corpo malandato e reso tale dalle castronate umane che partono dalle 7 del mattino e arrivano alle 23 di notte.
 

19 commenti:

  1. Essi pensa com'era ''tossemico'' Ludovico che a 4 mesi ha preso la varicella dopo la sorella!! Stando a questo articolo era colpa del latte materno (visto che solo di quello si alimentava). Anche ammesso che il mio latte fosse tossico allora perché io non l'ho presa? Forse la medicina ufficiale dice un sacco di falsità, ma questo articolo non é certo da meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara LaStregona non sono qui a dettare verità. Le verità di ognuno di noi sono la sua realtà, esse sono formate dalle credenze e percezioni le quali a loro volta si basano sulle conoscenze ed esperienze.

      La conoscenza circa i virus credo che sia valida più o meno per tutti e cioè quello che ci hanno sempre detto, è uguale sia per i cittadini che per i dottori, un po’ meno per i virologi di "spessore" che si sono avveduti del solito inganno che si perpetua in danno dei "poveri". I virologi altamente qualificati hanno messo in discussione la tesi ufficiale, non certo io, io ho l'obbligo personale di valutarla, confrontarla con la tesi ufficiale e trarne le mie conclusioni.

      Ovviamente quasi sempre si rimarrà sulle ipotesi(non certezze) sbandierate dalla sanità poiché le basi professionali per giungere a nuove conclusioni spesso sono insufficienti a delineare una conclusione differente.

      Oggi non ci si può più bere ogni fandonia esternata come grande dogma dal sistema, bisogna lasciare aperta la porta del dubbio, lo scopo del sistema è sempre lo stesso, sottometterci e controllarci con la paura e l'ignoranza che imperversa appositamente in ogni dove. Conosco persone che amano la chemioterapia per quello che è riuscita a fare con loro, persone che si vaccinano di frequente anche in età adulta e non smetterebbero mai di farlo, persone che comprendo appieno, ma non per questo posso abbracciare le loro tesi.

      Il cambiamento del paradigma di pensiero è spesso sconcertante, soprattutto di questi tempi, ove qualsiasi persona può aprire un blog e scrivere quello che gli pare, ci si trova così di fronte a realtà inconcepibili per la mente (vedere il mio articolo EMOZIONI, VIBRAZIONI E SCELTE) che ovviamente non saranno assimilate e quindi rigettate.

      Se per te è interessante conoscere la verità in merito a questo articolo ora hai degli elementi in più su cui indirizzare le tue ricerche, partendo magari dal sentire il parere di un virologo; se invece vuoi sapere di cosa si sia ammalato Ludovico potresti leggere cos'è la nuova medicina germanica e rivolgerti ad un esperto in merito per avere risposte da personale qualificato e competente.

      Grazie, il tuo intervento è stato per me gradito e costruttivo.
      A presto. Marcello.

      Elimina
  2. ;Marcello alla fine hai tirato in ballo il discorso della nuova medicina germanica, infatti non si puo' parlare di virus senza far riferimento alla 4^ legge biologica del dott. Hamer riguardante il sistema ontogeneticamente determinato dei microbi; a tal proposito la varicella viene appunto contraddistinta come riparazione a seguito di un conflitto di separazione e deturpamento, per essersi sentiti trattati male, insidiati, sporcati: interessati sono la pelle e il derma.
    Perchè alcuni virus si ripropongo e altri tipo la varicella una volta e basta? i virus facilitano la fase di riparazione e gli anticorpi venutisi a creare, lasciano un ricordo biologico, un’impronta, una memoria del virus, che andranno a stemperare eventuali riparazioni successive che saranno molto meno drammatiche o rilevanti.......Marcello dobbiamo approfondire questo discorso....grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande peter, grazie per le tue implementazioni, utilissime e gradite. Anche sul fronte virus dobbiamo chiaramente approfondire il discorso, ma sarà un'osso duro riprogrammare la convinzione collettiva dopo un secolo di dubbie verità fornite al popolo. Ci saranno dei ripensamenti ufficiali, ma saranno programmati e a piccole gocce, non deve sembrare che ci sia stato un inganno consapevole. Questo vale purtroppo non solo per la medicina, ma per tutte le scienze che tengono nascosto il sapere in favore di pochi.
      A presto.

      Elimina
  3. Certo che su internet se ne leggono di cazzate

    RispondiElimina
  4. Ahahahah
    Certo, la bambina si vergogna ed è subito varicella.
    Qui di inesistente c'è di sicuro la materia grigia, ho le prove io!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, trovo molto interessante il suo articolo, però, onde evitare ulteriori dogmi, le propongo di iniettarsi del "sangue infetto da hiv", mentre qualcuno fa delle riprese video. Penso a tutto io, ho sia la paziente "infetta" che il regista. Mi dica quando è disponibile. Altrimenti sono le solite chiacchiere new age. Cordiali Saluti. Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Luca sei libero di temere ciò che non conosci, io non temo i virus nè i batteri visto che li conosco, che poi in caso di malattia ci sia la loro presenza questo è un altro discorso che ho più volte trattato.
      La malattia non è causata da loro, batteri e virus, che invece sono una conseguenza della malattia, non causa.
      La teoria dei germi ha stravolto quello che prima già si conosceva ed ha imposto tali conoscenze a tutti i medici del pianeta quindi appare sensato dubitare di tali conoscenze.
      Comunque i più grandi virologi mondiali, anche conoscendo il sistema, si sono espressi in merito ai virus, di cui sono esperti, definendoli materiale senza vita che in quanto tale non può ritenersi causa di un male...
      In relazione all'Hiv poi la vicenda è ancora più grottesca visto che uno dei due scopritori (dott. Gallo) ha confermato in tribunale di non aver mai isolato il virus e l'altro scopritore (dott. Montagner) ha invece spiegato che l'hiv viene eliminato dal corpo in maniera autonoma nel gioro di qualche settimana, senza mai aver confermato la sua scoperta... ma, volendo anche considerare che l'hiv ci sia l'unico danno che potrebbe fare è quello di intasare, intossicare il corpo in caso di eccessi, niente di più.
      E' ovvio che è doveroso per tutti effettuare approfondite ricerche-verifiche, non fidarsi quindi nè di questo articolo che non ho scritto io, nè tanto meno della magnifica meicina ufficiale i cui limiti e inganni sono sempre più plateali a chi ha "occhi" per vedere, dopo magari ognuno può avere, con cognizione di causa, la sua opinione in merito ai temutissimi virus.
      Buona vita Luca.

      Elimina
  6. Marcello, io sono delle tue stessa idee, cioè della bassezza e grande miseria della medicina ufficiale.
    Ma voglio chiederti questo: quando ci raccontano, oggi come ieri, che in ospedale muoiono "contagiati" dal covid anche diversi medici, oltre che altro personale sanitario, allora è tutto un inganno e una bugia pure quello?!
    Non credo si possa raccontare fandonie su simili cose.
    Da cosa dipende allora questa mortalità? Possibile che improvvisamente i medici e l'altro personale, magari di uno stesso ospedale all'unisono si siano ammalati per altre ragioni nello stesso momento?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego di rispondermi, sono troppo desideroso di sentire la tua spiegazione.
      Ti ho scritto anche un altro post in un altro articolo. Mi chiamo Antonio.
      Grazie

      Elimina
    2. Risposta a due commenti (uno su “Il grande inganno dei virus” e l’altro su “Corona-finto-virus”)
      I medici non sono esenti dall’illusione, dall’ipnosi della malattia anzi loro sono i più programmati in materia, dopo decenni di studi sui libri di medicina(non di salute) vedono ovunque malattie e non conoscono la salute, come ho più volte rappresentato nei miei scritti.
      I medici non raccontano fandonie, loro sono persone rispettabilissime, ma vengono a loro insaputa usati e bistrattati come marionette in quanto programmati per anni a credere a ciò che dice mamma sanità; loro ci mettono tutto il loro impegno per salvare la gente e spesso soffrono perché non comprendono il come si possa ancora morire nel XXI secolo dove siamo all’avanguardia su tutto e brancoliamo nel buio quando si tratta di curare qualcuno per un semplicissimo tumore.
      La mortalità è una dato statistico chi ha e gestisce i dati statistici non ha interesse a far conoscere la verità poiché con l’ingerenza di detti dati possono ottenere quello che vogliono e tutti acconsentiranno se i dati sono da paura, o mi sbaglio?
      Riguardo a chi si è ammalato ci sarebbe da dire che la sanità mondiale tutta non conosce ufficialmente come una persona si possa ammalare, parlano sempre e solo di statistiche, di correlazioni che spacciano poi per verità che però tali non sono. Il perché delle persone che vivono uno stesso dramma anche in luoghi differenti si ammalano della stessa malattia è cosa nota a chi ha anche una semplice cognizione delle 5 Leggi Biologiche ed io ne ho parlato diverse volte nei miei post, non posso riscrivere tutto qui, basterà comprendere le 5LB.
      Tuttavia una situazione simile capita sempre e ovunque con il raffreddore, con l’influenza ecc. ma il covid19 desta scalpore solo perché si parla troppo e solo di quello, ma quello che sta accadendo è la norma nelle influenze di ogni anno solo che nel caso del covid19 la paura della pandemia ha fatto andare tutti nel pallone e quindi ogni cosa è ingigantita.
      La gente sta impazzendo perché guarda la televisione e la televisione crea la loro realtà… pandemica realtà.
      Il coronavirus c’è sempre stato è non ha mai fatto grandi danni, ma se si amplifica la paura, lo si ricerca a tappeto nella popolazione mondiale, si alterano i dati statistici è chiaro che da un giorno all’altro ci troviamo di fronte ad un mostro sconosciuto, ma così non è, i virus non uccidono e non generano malattie, ne ho già parlato a sufficienza di questo.
      Riguardo ai complotti non devi credere a niente, devi solo analizzare gli eventi, ma prima è necessario acquisire delle informazioni di base per poterlo fare.
      Riguardo alla situazione ho già scritto un post e tra non molto tornerò in argomento in maniera più approfondita.
      Scusami ma non ho molto tempo per rispondere a tutti e ancor meno a domande banali, forse solo per me, che denotano la voglia di sapere senza però voler ricercare e ragionare in maniera autonoma. Io non sono un portatore di verità, mostro solo una strada poi chi vuole la percorre ma sempre a modo suo.
      Buone cose. :-)

      Elimina
  7. Ritieni ti abbia fatto domande banali?

    RispondiElimina
  8. Spero non ti riferissi a me.
    Volevo chiederti questo, se posso:
    mio figlio che la pensa come te e come me, mi faceva però notare che si fanno, purtroppo, esperimenti sugli animali iniettando virus, o così ci vine raccontato.
    E questi poveri animali in effetti si ammalano o meno a seconda.
    Qual 'è la tua valutazione su questo?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettavo tu mi rispondessi, ma per ora non l'hai fatto. Ok.
      Volevo solo aggiungere che non si capisce come tu possa dire che i medici non sono esenti dall’illusione, che i medici non raccontano fandonie e che sono persone rispettabilissime, quando tu per primo , lapallisse, professi la loro totale inadeguatezza, nel caso siano in buona fede, e la loro congenita disonestà quando approfittano di situazioni per millantare presunte competenze, ovviamente a fini di denaro e vanagloria.
      E io, ovviamente la penso così, cioè che la medicina ufficiale imposta, è quanto di più deleterio possa esserci per il cittadino.
      Questo non vuol dire che non ci siano all'interno della sanità persone di spessore, ma per lo più sono fagocitate dal sistema.
      La malattia è semplicemente un messaggio "onesto", un segnale che arriva per dirci che c'è qualcosa che non va dentro di noi, e non un nemico da contrastare e combattere come in guerra. Scenario questo in atto che fa ridere, se non fosse per i risvolti tragici che sta comportando a livello di economia e posti di lavoro.
      E pure di ulteriore impazzimento, se già non bastasse.

      Elimina
  9. Non mi ha voluto rispondermi, evidentemente ritiene di non doverlo fare, o "non ha tempo" per le domande banali, come ha detto. Eh si.
    Perlomeno faccia circolare questo video, che da vere risposte e verità praticamente a tutto quello che stiamo vivendo, al contrario di lei che semplicemente si limita a pubblicare cose scritte e formulate da altri: https://www.youtube.com/watch?v=UmNWqD792po

    RispondiElimina
    Risposte
    1. video è stato rimosso ha altri link per caso? grazie

      Elimina
  10. Caro Antonio, purtroppo sono davvero molto occupato... e poi non ritenevo utile rispondere visto che nel tuo penultimo commento hai fatto una buona conclusione che condivido, quindi per me non c'era altro da aggiungere...
    Grazie per il video che già conoscevo e che ritengo molto utile e veritiero anche se non credo sia l'unica situazione che mette a rischio la nostra biologia...
    Buone cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che conoscere il video, si deve avere conoscenza vere delle cose, credo, e non millantarle.
      Saluti

      ps: cerchi di avere un atteggiamento più amichevole e meno tronfio, credo le gioverebbe come persona e a livello di rapporti. Eventualmente anche per il suo lavoro o professione, che non conosco.

      Elimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...