giovedì 21 agosto 2014

IL VIRUS HIV NON ESISTE – L’AIDS è causata da…....ecco l'eBook gratuito

Nuovo eBook gratuito: “IL VIRUS HIV NON ESISTE – L’AIDS è causata da…

Ignoranza e’ conoscere solo la versione ufficiale. Questa ignoranza causa malattie, sofferenze, guerre, fame, ingiustizie, miserie, morte, distruzione, ossia tutti i mali del mondo. Questo eBook porta il lettore a conoscenza di fatti che documentano per l’ennesima volta quali raggiri e falsità ci vengono dagli Organi Ufficiali circa la storia sull’AIDS, ossia sulla teoria che il virus HIV sia la causa dell’AIDS. Questa teoria è stata smontata dagli scienziati più autorevoli del mondo, ma essa continua ad esistere perché la verità portata da questi scienziati viene osteggiata dalle multinazionali chimico-farmaceutiche…

In questo eBook medici e scienziati di fama mondiale, come il Dott. Stefan Lanka, il Dott. Kary Mullis (Premio Nobel 1993 per la Chimica), e molti altri, rivelano che nelle autopsie di persone morte di AIDS non è mai stato trovato il virus HIV, che questo virus è un’invenzione di ricercatori e speculatori, e portano le prove di tali affermazioni

L’ “invenzione del falso virus HIV” ha provocato la morte di migliaia di persone a causa del cancerogeno farmaco AZT e dei micidiali cocktails di antibiotici, antiretrovirali, ecc. che distruggono completamente il sistema immunitario.
Questo eBook riporta anche le testimonianze di malati di AIDS che sono guariti completamente e descrivono in che modo hanno sconfitto l’AIDS senza l’uso dei pericolosi prodotti farmaceutici. L’AIDS non è altro che “la distruzione e l’abbassamento delle difese immunitarie” causati da vari “fattori” descritti nell’eBook.

L’eBook “IL VIRUS HIV NON ESISTE – L’AIDS è causata da…” è scaricabile gratuitamente dal nostro sito cliccando sul link qui sotto: http://laviadiuscita.net/ebook-il-virus-hiv-non-esiste/

Vista l’importanza di questa informazione e di questo eBook, fate girare questo articolo condividendolo con parenti, amici e conoscenti.

www.laviadiuscita.net

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Effettivamente il sito al momento non risulta accessibile in alcun modo, all'epoca del post il libro in pdf era disponibile, aspettiamo e vediamo cosa succede.
      Grazie per la segnalazione Joker....

      Elimina
  2. Funge. Interessante lettura. Cercherò di collaborare. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ho vissuto in diretta ciò di cui si tratta e confermo. Grazie

    RispondiElimina

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...