lunedì 29 settembre 2014

Trovata morta Luisa Bonello, consegnò al Papa un dossier su preti pedofili nel savonese. Parlano di suicidio!!

Morta Luisa Bonello, parlano di suicidio ma lei lo aveva denunciato su facebook.

Luisa Bonello è morta dicono che si è suicidata ,sparandosi un colpo alla testa con la sua pistola.
Chi la conosceva e chi aveva iniziato a leggere e ad ascoltare le sue storie esclude questa ipotesi, anzi aveva denunciato altri tentativi di metterla a tacere.
Ecco il messaggio di che aveva scritto su Facebook qualche giorno prima di morire e denuncia gli ambienti marci della chiesa savonese,e tra loro si cercano assassini e mandanti,a quanto pare ci avevano già provato...
"IO CATTOLICA PRATICANTE CONTRO I VERTICI DELLA DIOCESI DI SAVONA. VI STARò TANTO ADDOSSO FINO A QUANDO GIUSTIZIA SARà FATTA A COSTO DI FARMI AMMAZZARE DA VOI PER ZITTIRMI COME AVETE GIà PROVATO A FARE TRAMITE IL COMANDANTE DELLA POSTALE…MA NON CI SIETE RIUSCITI. PER CASO PENSATE CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON SAPPIANO COSA NASCONDETE. O SIETE SUPERFICIALI O MEGLIO VI CREDETE ONNIPOTENTI MA, DI ONNIPOTENTE CE N'è UNO SOLO".
Luisa Bonello
fonte https://www.facebook.com/luisa.bonello.5/posts/840547135963968?fref=nf

http://alfredodecclesia.blogspot.it/2014/09/morta-luisa-bonelloparlano-di-suicidio.html

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Trovata morta Luisa Bonello, consegnò al Papa un dossier sugli scandali dei preti accusati di pedofilialuisa_bonelloSAVONA, 19 settembre 2014 – E’ stata trovata morta nella propria abitazione a Savona Luisa Bonello, 53 anni, medico, nota per il suo impegno contro la pedofilia. Dalle prime indagini della squadra mobile della Polizia per ricostruire le cause del decesso è emerso che si tratterebbe di un suicidio messo in atto con una pistola detenuta regolarmente. Molto impegnata nel mondo cattolico savonese, Bonello aveva denunciato casi di pedofilia nella chiesa savonese. Nel febbraio scorso aveva anche inviato un dossier a Papa Francesco dopo avere raccolto confidenze di due suoi pazienti. 

ANSA 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...