sabato 24 gennaio 2015

Metamedicina TIROIDE

Secondo il metodo della Metamedicina Dott.Claudia Rainville
i problemi alla tiroide sono molto spesso legati a una tristezza profonda perche' non siamo riusciti ad esprimerci come avremmo voluto.
La tiroide rappresenta l'equilibrio nell'uso dei miei mezzi espressivi: espressione verbale,non verbale o sessuale.
In consulenza, le persone con problemi di tiroide spesso fanno riflessioni del genere "ho passato la vita chiuso in me stesso, perche' parlare sarebbe stato inutile, era come trovarsi davanti a un muro", "preferivo star zitto, parlare non avrebbe dato frutto"."Ad ogni modo mi hanno sempre tolto la parola:da bambina mi impedivano di parlare e poi,con mio marito, appena apro bocca sono guai".

IPOTIROIDISMO: Puo' significare stanchezza esaurimento, scoraggiamento, "Perche' continuare, tanto non ci riesco, nessuno puo' capirmi" Puo' anche essere il risultato di un rancore nutrito da anni.
ALIMENTO RANCORE NEI CONFRONTI DI QUALCUNO?
PROVO UN SENSO DI COLPA SEGRETO CHE NON HO MAI OSATO RIVELARE?
Tratto dal libro: LA METAMEDICINA ED.AMRITA
 
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. 
Se siete fra coloro che s’interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un’enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire.

Metamedicina - Ogni Sintomo è un Messaggio
La guarigione a portata di mano
Voto medio su 91 recensioni: Da non perdere
€ 24

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...