domenica 18 febbraio 2018

Il "Fattore" sconosciuto che previene e cure le malattie.

IL FATTORE SCONOSCIUTO CHE PREVIENE E CURA LE MALATTIE
Il “Fattore Sconosciuto” che previene e cura le malattie viene rivelato nel Libro del Maestro Isha Babaji “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” di cui presentiamo qui un paragrafo…

IL “FATTORE SCONOSCIUTO”
CHE PREVIENE E CURA LE MALATTIE

Qual è la vera causa delle malattie, cancro compreso, e come eliminarle

«Le malattie non si manifestano a causa dell’inquinamento e dei germi quali virus, funghi e batteri. I germi proliferano e distruggono i tessuti solo quando manca l’“equilibrio interno”. L’“equilibrio interno” si viene a creare quando si comprende che cos’è il Vero Amore.

Il Vero Amore ci permette di creare le sostanze di cui il corpo è carente, trasformando anche alcuni elementi in altri elementi, diversi dall’originale, per sopperire alle carenze.

È la Mente (Spirito) ed il Cuore (Amore) che dominano la materia. Sono i pensieri, i sentimenti, le azioni dettate dal proprio modo di pensare che influenzano e dominano l’intero corpo. Tutto nasce dal Vero Amore, “tutto sta bene” grazie ad Esso. E tutto, al contrario, si ammala e viene distrutto a causa della Sua carenza-assenza.

I pensieri ed i sentimenti, in base alla loro qualità, vanno a squilibrare o riequilibrare tutto il sistema endocrino-ormonale, permettono o fanno cessare le “trasformazioni nel corpo” di un elemento in un altro elemento di cui il corpo è carente ed ha bisogno. Pertanto i pensieri ed i sentimenti, in base alla loro qualità, possono “creare” malattia o salute.

E’ da tenere presente che le trasmutazioni avvengono solo ed esclusivamente in esseri che amano, che si trovano in pace e a contatto con la natura come ad esempio gli animali e certe persone.
Nota: per approfondire le “Trasmutazioni degli elementi” vai sul link: www.xmx.it/trasmutazioni.htm.

A causa della carenza-assenza di Vero Amore anche i problemi sociali, politici, bellici, economici, religiosi, ambientali, umanitari, demografici, ecc., proliferano nel mondo come un “cancro”. La Terra intera è diventata una gigantesca “cellula cancerosa” in seno all’Universo a causa dell’assenza-carenza di Vero Amore.

Anche il cancro nasce quando negli esseri umani non vi è più il Vero Amore.

Il corretto funzionamento di tutto il corpo dipende quindi solo dal “Bene” che vi è in voi. Le vostre cellule dipendono dal vostro modo di pensare e di agire, sono un tutt’Uno con la vostra mente, quindi subiscono il suo influsso, subiscono tutto ciò che pensate, dite e fate.

In base ai vostri pensieri e sentimenti state bene o male: questo voi tutti l’avrete sperimentato. Se vi trovate in una situazione di carenza-assenza del vostro stesso Amore, di tristezza, se emanate in continuazione pensieri tristi e negativi, allora perdete forze, energie, vi deprimete e state male. Se temete o avete paura di “qualcosa o qualcuno”, se perdete un vostro caro e la vostra sofferenza persiste nel tempo, se non avete più fiducia, se rimanete attaccati a qualcosa o qualcuno e pertanto perdete la capacità di amare con Vero Amore (l’attaccamento non è altro che “amore emotivo umano” e conduce solo a tensioni, quindi non è “Vero Amore”), state sempre male. Allora che cosa accade? Se tutte queste situazioni si protraggono per molto tempo, potete ammalarvi seriamente.

Qual è il “Fattore Sconosciuto” della salute tanto cercato dalla scienza ma mai trovato?

Anche se siete pieni di tossine nel corpo non potete ammalarvi di cancro, se in voi vi è la Gioia di amare con Vero Amore. Le tossine si “attivano” solo quando scompare l’“Inibitore” ossia l’elemento che inibisce la creazione della malattia, solo quando scompare il “Fattore Sconosciuto” della salute. Tale “Inibitore” o “Fattore Sconosciuto” non è altro che il Vero Amore.

Le vostre cellule riescono a funzionare bene, nel corretto modo originario, solo perché “si ancorano” alla Divina Gioia e alla Divina Frequenza del Vero Amore esistente in voi stessi, si “agganciano” ai vostri sentimenti e pensieri positivi e costruttivi, si “SINTONIZZANO” con essi, per poter funzionare e far funzionare bene tutti i sistemi, tutti gli organi e tessuti del corpo. L’energia viene a crearsi e ad essere donata al corpo mediante pensieri e sentimenti positivi e le Azioni di Vero Amore. Come potete avere energia senza Amore? E’ impossibile.

Voi siete le vostre cellule. Il vostro corpo è formato da infinite cellule. Esse dispongono solo di voi, “posseggono” solo voi, ascoltano solo voi, sentono tutto ciò che voi sentite ed emanate, si regolano in base ai vostri stati d’animo, in base a tutto ciò che pensate, fate e provate nel più profondo di voi stessi. Tutto ciò è stato provato anche dalla scienza della Psicosomatica, dalla “medicina germanica” del Dott. Hamer, nonché dalla scienza della Psico-Neuro-Immunologia e da altre scienze emergenti che hanno studiato, sperimentato e provato l’intima inter-connessione che vi è tra corpo e mente.

Le cellule del vostro corpo sono sane e funzionano bene non tanto grazie al cibo, non tanto grazie alle pratiche di yoga, agli esercizi fisici, allo sport, ecc., ma principalmente grazie ai pensieri positivi e alla capacità di amare dell’essere umano IN MODO CONCRETO.

Amare vuol dire un’infinità di cose. Il Vero Amore ha migliaia di sfaccettature che devono essere conosciute ed io voglio farvele conoscere perché dimenticarne anche una sola potrebbe rivelarsi “fatale” ossia fonte di malattie e di sofferenze personali ed altrui. Ho per questo in programma la scrittura di un testo che parla del collegamento tra il modo di pensare e agire e le malattie ossia quali specifiche malattie si vengono a creare attraverso: l’ira, l’odio, la gelosia, l’avidità, l’orgoglio, le paure, ecc. Andate sui siti www.laviadiuscita.net e www.associazionesum.it per sapere quando sarà pronto questo testo. Se non avessi il tempo di scriverlo, potrete leggere e ricevere alcuni articoli in merito a questo argomento presso i suddetti siti.»

Questo paragrafo è estratto dal Libro del Maestro Isha Babaji “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” che è possibile acquistare andando a questo link: http://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/
http://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti spam, offensivi, non pertinenti e quelli riportanti indirizzi mail o link sospetti saranno cancellati.

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...